FantaGP 2014 (MotoGP)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Classifica finale:

1 pingus 2596 (=)
2 iavol83 2529.5 (=)
3 TheDoctor95 2285.5 (+2)
4 Maury_ZIO_46 2284 (-1)
5 OTISMOTOGP 2283 (-1)
6 marcobremb 2244.5 (=)
7 Roma 2206 (=)
8 gigi94_milan 2066.5 (=)
9 wolf2507 1939.5 (=)
10 matteo1990 1796 (=)
11 ange86 1557 (=)

Complimenti a pingus, iavol83 e a TheDoctor95 che sono arrivati a podio. Io chiudo in 5° posizione a pochi punti dal podio :) ;)

Santo cielo... che disfattissima... quando ho visto Lorenzo e Iannone che rientravano... ho trattenuto a stento gli improperi... beh... non resta che fare i complimenti a Pingus per la vittoria dominante del primo FantaGP (Motogp) Iavol e The doctor per il podio... e a tutti voi per la compagnia... confesso che se non fossi stato iscritto qua probabilmente avrei abbandonato il gioco senza arrivare alla fine... e devo dire che grazie anche al gioco, da niubbo totale di Motogp mi sono fatto una piccola cultura ...
Quindi grazie a tutti ... e arrivederci al prossimo Fanta! ;)

chiudo con 136 punti ;) ho cercato di recuperare fino all'ultimo ma anche il 2° posto è ottimo :D grazie a tutti e complimenti agli altri ;)

Come sottolineato da icanfora, grazie alla nostra scuderia il gioco è stato più divertente.
Devo ammettere che le ultime giocate le ho fatto in maniera svogliata, perchè non avevo più la possibilità di andare a premio.
Spero che il prossimo anno le cose cambino, altrimenti non ha veramente senso continuare a giocare se non ci si trova nelle prime 10 posizioni già dopo il quinto gran premio.

Saluto tutta la scuderia del Moto GP e...........i saluti finali nel thread della F1

:hello:

infatti ad esempio questa trovata del jolly è inutile ai fini dei premi di giornata, in pratica riduce il tutto ad avere una sola possibilità e il gioco ne perde molto.....

infatti ad esempio questa trovata del jolly è inutile ai fini dei premi di giornata, in pratica riduce il tutto ad avere una sola possibilità e il gioco ne perde molto.....

Si era molto più divertente e incerta la formula dello scorso anno 300fml e scuderia azzerata dopo ogni GP.... hanno voluto portare il sistema del fantacalcio all'interno dei fantagp... solo che nel fantacalcio la formula funziona invece qui diventa monotona ...
inoltre il jolly applicato alla classifica della singola giornata ti toglie ulteriormente la motivazione, lo avessero applicato solo alla classifica generale avrebbe avuto più senso secondo me. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso