Fantascienza Vintage su Steel: in onda gli episodi di Ufo

Ok, Ma perchè trasmetterli a quell'ora impossibile? Non credo lo si faccia per problemi di audience

Allora questa serie l'ho vista una decina di anni fa su Rai 3 e poi un 3 - 4 anni fa su Premium è una buona serie fantasy fatta molto bene. :D :D :D :D

Per quanto riguarda il Film se ricordo bene è l'insieme di alcuni episodi ( mi sembra 3 ) dello stesso telefilm. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Quindi una volta visti i telefilm .......;) ;) ;) :D

Ringrazio lo staff di digital sat per la segnalazione...
Questa serie l'ho vista in bianco e nero da ragazzino e ne ho sempre avuto un ottimo ricordo.
Certo, con gli anni, molte cose che un tempo si ritenevano eccezionali perdono inevitabilmente di valore se riviste con l'occhio "moderno".
Eppure oggi, vedendo il primo episodio di UFO, sono rimasto piacevolmente sorpreso...
Gli effetti speciali e la trama hanno retto benissimo (le senzazioni sono state paragonabili a quelle che ho avuto rivedendo lo sceneggiato francese Belfagor, ed è tutto dire! )
Attendo i successivi 25 episodi :D !!!

Cmq fantastico Steel -canale dedicato all'azione- che questa sera alle 21.00 trasmette "Matrimonio alle Bahamas"...

Comunque avrebbero potuto programmare altre repliche in altri orari, tipo preserale o alla domenica, come fanno con Star Trek...

Indietro
Alto Basso