Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

• Creatore Discussione Creatore Discussione ALE89
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq mi dicono dalla regia che il Toro ha avuto pure qualche occasione per chiudere la partita... Un pareggio ci stava, ma io sono di parte e non ho visto la partita! :D
Lunedì sarà molto duuuurrraaa!!!

si come partita poteva pure stacce un pareggio, nel primo tempo meglio loro, nel secondo toro proprio assente escluso il gol... pero' quando chai totti meriti sempre;)...

Dovrebbe essere pareggio, forse con qualcosina in più te

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Ho fatto 2,5 punti in più nel confronto dei 4 giocatori diversi che abbiamo, più il punto bonus di dybala (pjanic ha preso 6). Bisogna vedere il totale, ma probabilmente sarà pareggio.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Ho fatto 2,5 punti in più nel confronto dei 4 giocatori diversi che abbiamo, più il punto bonus di dybala (pjanic ha preso 6). Bisogna vedere il totale, ma probabilmente sarà pareggio.

Se non ho sbagliato i conti siamo a 71 vs 68,5. Ci si gioca tutto con il voto di bonaventura e gli incastri della tabella-punti ;)

Già anche contro la samp il milan non ha giocato bene e anche bacca anche se aveva fatto gol aveva giocato male
Alla fine sto turno ero indeciso tra el sharawy e bacca e alla fine manco uno ha segnato [emoji1]

Alla fine con questi giocatori puoi cambiare quanti allenatori vuoi ma alla fine il risultato sarà sempre lo stesso

Il milan più triste che abbia mai visto. E di partite ne ho viste davvero tante. Bonaventura ha preso 6, se ho fatto i conti giusti vinco per il rotto della cuffia, ma visto che qualcosa può essermi scappato magari sarà un pareggio.

A conti fatti (al volo) se anr83ra ed il suo Real Madrid non hanno modificato la formazione, dovrei aver vinto 77.5 vs 74.5.
Boh, vediam domani se ho sculato :) Nel caso, I Love Paulo Bruno Exequiel :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso