Fantastico Cash Taxi

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Non so se l'avete guardato, ma a mio avviso è il miglior quiz che abbia mai visto!!!! Grazie Sky....
Amo questo genere di intrattenimento... Ricordo i vari Talk della tv brasiliana che aveva un personaggio famoso invece che sul classico divano nel lato passeggero, in mezzo al traffico FANTASTICO..

Sì, ma è Cash Taxi, non Crash Taxi... a meno che tu non voglia vedere sfracellato Berry e il suo passeggero :D :D :D

Ti ho corretto il titolo, anche se le mie risate restano :D

si è stato molto divertente e godibile... però sarebbe stato bello anche crash, sai che ascolti...:D

Peccato che è stato poco pubblicizzato...:eusa_wall:
Comunque mi sbaglio sempre :lol: :lol: Perchè Crash Taxi è un gioco per pc abbastanza simile, però di acrobazie :D

è vero, ho visto poca pubblicità ,però perlomeno al palinsesto poco alla volta viene aggiunto qualcosa. come mai dall'11 maggio viene anticipato alle 20.25?

Stefano91 ha scritto:
Peccato che è stato poco pubblicizzato...:eusa_wall:
Berry, in confronto ai suoi compagni di SKY Uno quali Fiorello, Cuccarini, Panariello, ecc... è (per dirla col nome di un suo programma) "invisibile" :D :D

ma a maggio arriva un nuovo programma a quell'ora o viene allungato cash taxi?

pietro89 ha scritto:
come mai dall'11 maggio viene anticipato alle 20.25?
Perché arriverà ancora un'altra cosa nuova... Per ora si conosce solo il nome.. speriamo di avere qualche dettaglio nei prossimi giorni :)

skyuno...un pezzettino alla volta...

avrei puntato anche io di + sulla continua pubblicità (non alla fiorello ovvio, ma usando fiorello che nel suo lunghissimo spettacolo ne potrebbe parlare un secondo) di ogni ezzetto che vniva aggiunto così sarebbe apparso ancor d+ un canale nuovo in crescita...boh

..l'ho guardato anch'io su SKYUNO+1...un po'CLAUSTROFOBICO per i miei gusti,ma sicuramente interessante e con domande intelligenti....!;)

Ne ho visto un pezzetto, ma quando andrà in onda la puntata in cui Berry va a sbattere?? Continuando ad essere cosi distratto prima o poi capiterà:D :D :D

pietro89 ha scritto:
ma a maggio arriva un nuovo programma a quell'ora o viene allungato cash taxi?
Assenza di segnale... Parodie dei programmi Sky più seguiti, quali Sky Tg 24, Extreme Makeover, Romanzo criminale.....
Ma dalla presentazione non mi entusiasma molto
1000 volte meglio Cash ;)

speriamo non facciano l'errore di trasformarlo in un canale comedy stile skyshow... per adesso il canale è 50% come canale 5 e 50% come italia 1...:D però un programma del genere serve anche per rendere i programmi sky più "familiari", "vicini", come mai dire... per esempio, anche se per quello c'era già gnok calcio show.

Stefano91 ha scritto:
Assenza di segnale... Parodie dei programmi Sky più seguiti, quali Sky Tg 24, Extreme Makeover, Romanzo criminale.....
Ma dalla presentazione non mi entusiasma molto
1000 volte meglio Cash ;)

a me ispira :D sembra mai dire tv

interessante questo ASSENZA DI SEGNALE...che poi è la cosa che + spesso esce dal decoder di sky:D

si saranno ispirati a Fiorello che fa sempre battute sul segnale che se ne va con una goccia di pioggia (a me non succede...:D)

Indietro
Alto Basso