Fantastico Cash Taxi

pietro89 ha scritto:
si saranno ispirati a Fiorello che fa sempre battute sul segnale che se ne va con una goccia di pioggia (a me non succede...:D)

mai successo da quando sono abbonato (2001) :)

ieri ho visto una puntataa e mi è piaciuta moltoo:eusa_whistle: :D

brava sky!!!!

cash taxi...il nuovo assenza di segnale...fiorello...meno male che c'è il +1 sennò avevo troppi accavallamenti :D

Anche a me "Cash Taxi" piace. Per quanto riguarda "Assenza di segnale", invece, potrebbe essere un buon programma, oppure rivelarsi una mezza delusione come lo "Shake It" dello Sky Show dei primi tempi.

penso positivo...cmq vero...shake it poteva sembrare......ma non fu così

Ho visto per la prima volta cash taxi 2 o 3 giorni fa ... E bello! ora mi viene un dubbio che sicuramente sara venuto a tutti gli altri "Come mai tutta questa disinformazione su marco berry, invece su fiorello ci hanno massacrato per 3 mesi?" Manco sapevo che berry fosse sotto contratto con sky

adriaho ha scritto:
Ho visto per la prima volta cash taxi 2 o 3 giorni fa ... E bello! ora mi viene un dubbio che sicuramente sara venuto a tutti gli altri "Come mai tutta questa disinformazione su marco berry, invece su fiorello ci hanno massacrato per 3 mesi?" Manco sapevo che berry fosse sotto contratto con sky

infatti dove si esagera e dove nulla

adriaho ha scritto:
Come mai tutta questa disinformazione su marco berry, invece su fiorello ci hanno massacrato per 3 mesi?" Manco sapevo che berry fosse sotto contratto con sky
Forse Berry non ha firmato un contratto con Sky ma produce solo il programma:eusa_think:

perchè Fiorello è Fiorello...:D
la popolarità e "l'attrazione" di un personaggio televisivo su un pubblico vale molto... come anche l'importanza di uno show... potevano però pubblicizzarlo di più, se fosse partito il 2 aprile sicuramente sarebbe stato citato negli articoli sulla partenza di SkyUno...
anche a me piace molto il programma...

Ho visto lo spot in cui viene detto che martedi 26 Berry avra come concorrente il papà dei quiz italiani, Mike Bongiorno;)

Indietro
Alto Basso