Fantasy ? Fantastic! a vederli........

motard1949

Digital-Forum Junior
Oggi sono partiti i nuovi canali Fantasy e, contrariamente a quanto annunciato:"per chi ha Gallery attivo il primo giorno trasmissioni in chiaro per poter valutare etc. etc." mi ritrovo con *segnale criptato*.

Ora, tecnicamente io non ho fatto un abbonamento a Gallery, ma dispongo del mese gratuito di visione con la tessera a 0 credito data insieme al decoder.

Se non mi fanno "valutare" adesso se sottoscrivere quei canali, quando pensano di poterlo fare ? :eusa_think:

Allora credo proprio che sia perfettamente normale. Credi che quando ho regalato la CAM Samsung + 4 mesi di Premium Gallery mi abbiano lasciato vedere anche Disney Channel, che era appena entrato nel pacchetto? Manco per la cippa... mi hanno detto "passa all'abbonamento e *POI* lo potrai vedere."

Che sia chiaro... non ce l'ho con te, ce l'ho con le politiche di Mediaset Premium

Ultima modifica:
motard1949 ha scritto:
Oggi sono partiti i nuovi canali Fantasy e, contrariamente a quanto annunciato:"per chi ha Gallery attivo il primo giorno trasmissioni in chiaro per poter valutare etc. etc." mi ritrovo con *segnale criptato*.

Ora, tecnicamente io non ho fatto un abbonamento a Gallery, ma dispongo del mese gratuito di visione con la tessera a 0 credito data insieme al decoder.

Se non mi fanno "valutare" adesso se sottoscrivere quei canali, quando pensano di poterlo fare ? :eusa_think:

Infatti è proprio per quello ,tecnicamente non hai nessun pacchetto acquistato ;)

Cercatore ha scritto:
Io lo vedo, ho acquistato l'offerta a 180€, lo vedrò fino alla fine della stagione o solo i primi 15gg?

Se hai acquistato "Tuttopremium" vedi tutto (Calcio, Gallery e Fantasy) fino al 30/06/2008. Per i primi 15gg sarebbe un furto :)D).

p1477 ha scritto:
fammi capire non e' visibile in chiaro allora?

Fantasy oggi è visibile in chiaro solo per chi ha selezionato un offerta speciale (tipo gallery+calcio). Per chi non ha niente attivato non vede nulla.

quindi domani nn vedremo piu premium fantasy?o lo vedremo fino ad una determinata data?...nn ho capito bene....comunque io oggi lo sto vedendo!!!!

Oggi lo sto vedendo pure io ed ho attivato l'offerta gallery fino al 30\06 . Fino a quando lo vedrò?

Nn hanno allungato, infatti zero giorni è stato davvero pocchini!!! quindi nn ho visto niente!!

Dariuz ha scritto:
Nn hanno allungato, infatti zero giorni è stato davvero pocchini!!! quindi nn ho visto niente!!

Tanto per quello che c'era da vedere,..... c'e piu roba nuova su italia uno e senza spendere un euro, per non parlare di mtv del martedi sera.

naxtar1 ha scritto:
Tanto per quello che c'era da vedere,..... c'e piu roba nuova su italia uno e senza spendere un euro, per non parlare di mtv del martedi sera.

Hai ragione, ma volevo vedere come si vedeva!!!

Pure io mi sono perso il giorno gratis. Ero convinto che partissero l'8 come da pubblicità, invece hanno iniziato il 7.

Comunque la programmazione come da buona tradizione MP è davvero misera, per cui almeno questi li risparmio. :icon_rolleyes:

Io ho gallery+ calcio quello da 139 euro abbinato alla samsung cam. Come mai non vedo fantasy?

Koji ha scritto:
Pure io mi sono perso il giorno gratis. Ero convinto che partissero l'8 come da pubblicità, invece hanno iniziato il 7.

Il giorno "gratuito" è stato l'8 e sono partiti l'8.
:eusa_shifty:

JackLemmon ha scritto:
Il giorno "gratuito" è stato l'8 e sono partiti l'8.
:eusa_shifty:

Hai ragione, mi sono confuso coi giorni...colpa del superlavoro di questo periodo. :eusa_wall:

ragazzi buona sera ho un problema grosso io ho la poste pay una visa electron non riesco a ricaricare il credito di 29 € è coperto come posso fare io prendere 2 ricariche da 20 € non mi va c'è un alternativa?

Indietro
Alto Basso