Fantasy in 16:9 senza flag

nicksoft

Digital-Forum Senior Master
C'è ora un film, BLOB - IL FLUIDO CHE UCCIDE, trasmesso in 16:9 senza flag (quindi schiacciato), ma non capitando spesso su questo canale non so se è un errore momentaneo (si sono dimenticati di impostare il letterbox) o se inizieranno a trasmettere in 16:9...magari con flag stavolta...

nicksoft ha scritto:
C'è ora un film, BLOB - IL FLUIDO CHE UCCIDE, trasmesso in 16:9 senza flag (quindi schiacciato), ma non capitando spesso su questo canale non so se è un errore momentaneo (si sono dimenticati di impostare il letterbox) o se inizieranno a trasmettere in 16:9...magari con flag stavolta...

Sono errori.
Mi dispiace, ma questo è uno di quei canali out di SKY messo lì per far numero. ;)

La chello zone, azienda che produce il canale, è un leader nel settore televisivo, ma investe talmente poco nel canale italiano, da farlo essere scadente nella programmazione.

Peccato...Poteva essere un canale sci fi a tutto tondo...:doubt:

Anche quei geni del canale tennis stanno trasmettendo la coppa Davis in anamorfico senza flag... senza parole.

Sentenza ha scritto:
Anche quei geni del canale tennis stanno trasmettendo la coppa Davis in anamorfico senza flag... senza parole.
E' due mesi che fanno così, da quando hanno annunciato (anche orgogliosamente sul loro sito) che iniziavano a trasmettere molti tornei in 16:9 ...

nicksoft ha scritto:
E' due mesi che fanno così, da quando hanno annunciato (anche orgogliosamente sul loro sito) che iniziavano a trasmettere molti tornei in 16:9 ...

Effettivamente li trasmettono in 16/9...anche se manca qualcosa. bisognerebbe spiegarglielo:D

TVmania ha scritto:
Sono errori.
Mi dispiace, ma questo è uno di quei canali out di SKY messo lì per far numero. ;)La chello zone, azienda che produce il canale, è un leader nel settore televisivo, ma investe talmente poco nel canale italiano, da farlo essere scadente nella programmazione.
Sì ogni tanto capita, qualche film viene trasmesso in 16:9 schiacciato, ma sono errori dei tecnici.

Ma è assolutamente falso che Chellozone non investa sul canale italiano! E' una balla grande come una casa! Non so se se lo sai, ma tra pochi giorni a Orvieto comincerà il 1° Fantasy Horror Award, una grande manifestazione organizzata interamente dal canale e che durerà 4 giorni, con ospiti registi e attori del cinema dell'orrore! Poi verranno confezionati degli speciali che verranno mandati in onda sul canale... se questo è ciò che fa un canale messo su solo per far numero io mi chiamo Barack Obama... :doubt: :doubt:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso