FANTASY LA COMBINA GROSSA - Ma che fine ha fatto Ai Confini della Realtà???

spyro70

Digital-Forum Senior
E' iniziata una delle serie tv più interessanti del canale satellitare fantasy e dopo 2 giorni di programmazione è sparita!!! :(

Non ho ben capito se c'è stato un cambio di programma ma oggi non sono riuscita a beccarla...sabato e domenica è stata trasmessa la mattina e il pomeriggio dopo le 14. Da oggi doveva essere replicata anche la sera ma non è passata nè oggi nè stasera.

Sul SATELLITE di questo mese gli orari non corrispondono. Su SKYLIFE guida ai programmi il canale satellitare non c'è...

Accidenti....

Ho una mezza idea di cosa sia successo ... oggi c'era l'episodio pilota della nuova serie F/X ... e credo che durava di piu' di quello che ci fosse scritto ... xo' non mi chiedere che fine hanno fatto gli episodi che dovevano esserci .. cmq se guardi su Satellite troverai credo quasi sicuramente la replica degli episodi che dovevano esserci oggi ... piu che altro spera che domani gli orari coincidano .

Mah, potrebbe essere una possibilità quello che dici.

Speriamo che da domani si rimettono in carreggiata....soprattutto recuperando gli episodi di oggi.

spyro70 ha scritto:
..avevi ragione...oggi sono ripartiti :)

mi fa piacere che anche questo piccolo canaluccio abbia riparato ai suoi errori...indice di affidabilità:D

Indietro
Alto Basso