Fantasy (o della programmazione non rispettata)

nonmeneviene1

Digital-Forum Master
Potete aiutarmi a capire come funziona quando non uno, ma finora 3 film annunciati su "Satellite" e con tanto di "primo piano" sul sito, non sono stati trasmessi per niente, ma rimpiazzati con repliche? Mi riferisco a "Fuori di testa", "Splatters" e "L'ultima casa a sinistra". Lo chiedo in realtà perché, sebbene non proprio il mio tipo di film, vorrei sapere se la cancellazione potesse essere stata dettata o perché i sono un violenti, o perché trasmessi (almeno "L'ultima casa...") su Studio Universal pure 'sto mese. In quest'ultimo caso si potrebbe parlare di soluzione per evitare uno stesso film su due canali... ma se la scelta sia stata vincolata dal contenuto, non potrebbe essere una censura che su Sky non dovrebbe esserci?:eusa_think:

Per ora Fantasy e' la "patacca" piu' grossa dei canali Sky.....potenzialmente potrebbe essere un ottimo canale , con tanti seguaci , ma i contenuti per ora sono solo vecchie serie strareplicate in chiaro e i film...lasciamo perdere !! :mad:

pressy ha scritto:
Per ora Fantasy e' la "patacca" piu' grossa dei canali Sky.....

Per quanto riguarda i contenuti, a me Fantasy piace.

Se non era per Fantasy col cavolo che riuscivo a vedermi Twin Peaks percio' secondo me ogni tanto manda roba bella .

Anche io seguo fantasy, soprattutto x le "vecchie" serie che non ho avuto tempo di seguire prima. L' unica cosa che mi dà enormemente fastidio piuttosto è la "continua" pubblicità... :eusa_wall:

ALEX44 ha scritto:
Anche io seguo fantasy, soprattutto x le "vecchie" serie che non ho avuto tempo di seguire prima. L' unica cosa che mi dà enormemente fastidio piuttosto è la "continua" pubblicità... :eusa_wall:

x farsi un'idea...in un episodio di 40 minuti...quante interruzioni...2? allora siamo nelle media

Fantasy io lo guardo abbastanza volentieri, soprattutto per i film.
Ma non riuscirà mai ad eguagliare la qualità di DUEL TV... ridatecelo! era il canale che seguivo di più!!1 :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:

Poco fa ho scritto che 'sto canale mi piace, ma poi mi trovo a documentare un altro spostamento (anzi, pare cancellazione) di film:
- mercoledì assente "La sanguisuga conduce la danza";
- ieri "Il burattinaio"
entrambi sostituiti da: "L.A.P.D. Linea spezzata".
Vedremo se le altre novità del mese (come "Ultimo mondo cannibale") saranno confermate...

Ma ultimo mondo cannibale non era uno dei famigerati film degli anni 80 che non hanno il permesso di passare sulla TV terrestre (tipo Cannibal Holocaust)?
Lo dico perchè non passa in TV da tempo memorabile! :5eek:

LorenzX ha scritto:
Ma ultimo mondo cannibale non era uno dei famigerati film degli anni 80 che non hanno il permesso di passare sulla TV terrestre (tipo Cannibal Holocaust)?
Lo dico perchè non passa in TV da tempo memorabile! :5eek:

Ma "Ultimo mondo cannibale" non era quel finto documentario spacciato per vero? Quello di cui il suo regista si era scagliato contro "The Blair Witch Project" dicente che avevano rubato la sua idea di creare un finto documentario...

No, quello che dici tu era proprio Cannibal Holocaust, film del 1980 che fece quasi andare in prigione il regista Ruggero Deodato, accusato di avere confezionato uno snuff movie.
Infatti nel film (dicono, io non l'ho visto) ci sono squartamenti, stupri, uccisioni ecc ecc...:doubt: , per questo il film non ha il ancora permesso di passare in TV:evil5: , nonostante sia reperibile un'edizione uncut in DVD.

Indietro
Alto Basso