[FantaTV] Pensa che ridere..

xyz

Digital-Forum Silver Master
Berlusconi: "Dobbiamo difenderci dalle OPA ostili, oggi qualunque società straniera potrebbe rilevare una società italiana senza che questa si possa difendere."

Beppe Grillo: "Approfittiamone subito e compriamoci Mediaset, ora che ha un prezzo economico."

...

Pensa che ridere se Murdoch cogliesse la palla al balzo, mettesse sul piatto un bel po di milioni e in una giornata fagocitasse i suoi concorrenti italiani :D Fantafinanza d'accordo, ma cacchio... ci sarà un motivo se lo chiamano squalo, no? :D

Chissà se anche Gheddafi è "ostile"...

Sky Italia se non erro non è quotata in borsa, vero?

ElSaxo ha scritto:

Esatto, era proprio quello che stuzzicava la mia fantasia... "io posso toccare te, ma tu non puoi toccare me". A meno ovviamente che qualcuno in casa Berlusconi non pensi ad entrare nell'azionariato di News Corporation.

xyz ha scritto:
Esatto, era proprio quello che stuzzicava la mia fantasia... "io posso toccare te, ma tu non puoi toccare me". A meno ovviamente che qualcuno in casa Berlusconi non pensi ad entrare nell'azionariato di News Corporation.
Più che News Corporation propenderei per altre società comunque straniere, dubito che ci sia qualche italiano con abbastanza soldi da comprare quote rilevanti di Mediaset (Perché credo che di interessati ce ne siano tantissimi in Italia, ma tutti al verde).
Se non sbaglio Berlusconi tramite Telecinco ha Caribevision negli Stati Uniti (ok, non è la Fox ma sono comunque tre stazioni televisive in città importanti), potrebbe anche allargarsi...

Chissà se Grillo dirà mai "Comprate azioni Mediaset!" :badgrin:

ElSaxo ha scritto:

Sky Italia è una S.r.l................ (e milioni di altri puntini di sospensione)

xyz ha scritto:
Berlusconi: "Dobbiamo difenderci dalle OPA ostili, oggi qualunque società straniera potrebbe rilevare una società italiana senza che questa si possa difendere."

Beppe Grillo: "Approfittiamone subito e compriamoci Mediaset, ora che ha un prezzo economico."

...

Pensa che ridere se Murdoch cogliesse la palla al balzo, mettesse sul piatto un bel po di milioni e in una giornata fagocitasse i suoi concorrenti italiani :D Fantafinanza d'accordo, ma cacchio... ci sarà un motivo se lo chiamano squalo, no? :D
Magari!!Sai che botta!!Forza Squalo....

Indietro
Alto Basso