Ciao a tutti, apro questa nuova discussione perchè sta aumentando la frustrazione per un servizio che non riesco a utilizzare, va beh che sia gratis ma pago l'abbonamento Sky, e se mai in futuro verrà a pagamento, dovrò pagare per una cosa che non sono mai riuscito ad utilizzare e mai utilizzerò.
Eventualmente si può chiudere (chiedo ai mod. di non cancellarla per avere un attimo di visibilità) e continuare qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?129536-Discussione-Tecnica-su-Sky-Go/page229 dove ci sono già alcuni dei miei post.
Premetto che ho un nuovo PC con Windows 8 64 bit e discrete dotazioni hardware, i7, scheda video 2GB, ecc... con sui riesco a fare qualsiasi cosa, vedo per esempio senza problemi i video on demand della RAI con la mia connessione Fastweb che viaggia sui 6MB. Ho attivato Sky GO e installato il player Sky, ho dato a Sky il consenso del trattamento dei dati, ho selezionato il numero della mia smartcard, ho provato su I.E. e su Chrome, ho reinstallato Chrome, ho reinstallato il player, disattivato momentaneamente antivirus e firewall di Windows, ecc...
Al massimo ho un paio di secondi di visione e compare l'errore: Si è verificato un errore sui sistemi di protezione dei contenuti, si prega di riprovare [1199]
Non so più cosa fare, chiedo anche agli esperti di informatica cosa devo modificare sul PC, porte, dns, dll e cose varie che per me sono abbastanza al di fuori delle mie nozioni.
Eventualmente si può chiudere (chiedo ai mod. di non cancellarla per avere un attimo di visibilità) e continuare qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?129536-Discussione-Tecnica-su-Sky-Go/page229 dove ci sono già alcuni dei miei post.
Premetto che ho un nuovo PC con Windows 8 64 bit e discrete dotazioni hardware, i7, scheda video 2GB, ecc... con sui riesco a fare qualsiasi cosa, vedo per esempio senza problemi i video on demand della RAI con la mia connessione Fastweb che viaggia sui 6MB. Ho attivato Sky GO e installato il player Sky, ho dato a Sky il consenso del trattamento dei dati, ho selezionato il numero della mia smartcard, ho provato su I.E. e su Chrome, ho reinstallato Chrome, ho reinstallato il player, disattivato momentaneamente antivirus e firewall di Windows, ecc...
Al massimo ho un paio di secondi di visione e compare l'errore: Si è verificato un errore sui sistemi di protezione dei contenuti, si prega di riprovare [1199]
Non so più cosa fare, chiedo anche agli esperti di informatica cosa devo modificare sul PC, porte, dns, dll e cose varie che per me sono abbastanza al di fuori delle mie nozioni.