Far installare l'impianto da Sky, è possibile?

Marco_22

Digital-Forum Senior
Non so se posto nella sezione giusta, in ogni caso volevo sapere se era possibile chiamare Sky per installare un'antenna parabolica.
Praticamente ho già un impianto, ma da qualche tempo ha smesso di funzionare e l'installatore non si degna di andare sul tetto e controllare qual'è il problema e siccome soffro l'altezza col piffero che ci vado sul tetto.L'altro problema è che non riesco a trovare un'antennista nelle vicinanze, volevo appunto sapere se chiamando Sky era possibile farsi aggiustare l'impianto (probabilmente è l'illuminatore che è andato).So benissimo che i costi sarebbero alti, ma al momento altre soluzioni non ne vedo.

farti aggiustare l'impianto non lo so, ma fartene fare uno da zero si può (solo se ti fai un nuovo abbonamento a Sky, non lo so se lo fanno anche a chi lo ha già fatto).

Esisteva un listino di Sky(era presente e forse lo è ancora in questo forum) per questo tipo di servizi
hai provato a vedere sul sito skylife?

Quando ho chiamato Sky per fare l'impianto mi hanno detto che mi avrebbe richiamato l'azienda che faceva gli impianti.
Sono stato richiamato e ho richiesto un impianto particolare con due feed e tre punti in casa.
Mi hanno messo in contatto con il tecnico (uno delle mie parti), il quale ha fatto prima un sopralluogo per vedere la casa e quanto lavoro doveva fare e inoltre mi ha anticipato il costo.
L'impianto ora è esattamente come volevo io, parabola Fracarro, due feed etc etc ovviamente ho pagato quello che c'era da pagare... ma non è stata un'esagerazione.
Quindi secondo me puoi fare quello che vuoi, ma devi parlare direttamente col tecnico!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso