Fare disdetta tramite PEC

dprato1

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi ma se volessi fare la disdetta a SKY tramite la PEC sarebbe valida? e dove troverei l'indirizzo PEC di SKY che sto girando tutto il sito SKY ma non lo trovo? in che sezione lo trovo?

Ma dove lo trovo sul sito di SKY l'indirizzo PEC? voi come fate a conoscerlo? vorrei solo accertarmi che l'indirizzo PEC di SKY sia perfettamente legale per fare la disdetta. Sapete dirmi in che sezione del sito SKY lo posso trovare?

Cerco dei chiarimenti;
Disdetta già inviata ad aprile con la Pec , ma è di Prassi che mandano Sms dove mettono a disposizione numero verde per tutte le informazioni riguardo la richiesta di disdetta dell'abbonamento?? O portano i Picci per la testa?....

Cerco dei chiarimenti;
Disdetta già inviata ad aprile con la Pec , ma è di Prassi che mandano Sms dove mettono a disposizione numero verde per tutte le informazioni riguardo la richiesta di disdetta dell'abbonamento?? O portano i Picci per la testa?....

E' prassi!

Ma dove lo trovo sul sito di SKY l'indirizzo PEC? voi come fate a conoscerlo? vorrei solo accertarmi che l'indirizzo PEC di SKY sia perfettamente legale per fare la disdetta. Sapete dirmi in che sezione del sito SKY lo posso trovare?
Sul sito Sky.it non è presente ma la PEC aziendale è per legge pubblicata nel Registro delle Imprese.

Nello specifico, per Sky Italia srl la puoi trovare nel link qui sotto, dopo aver inserito il Captcha:
http://www.registroimprese.it/web/g...ortlet_javax.portlet.action=showDetailCaptcha

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso