Fare un filmato avi con delle foto

66Marco

Digital-Forum Senior Master
Ciao.

Gentilmente, mi servirebbe un programma free, in italiano, per Wind. Xp, che carichi delle foto e che poi le trasformi in filmato avi ( da caricare anche su youtube, magari ).

Magari a prova di " stupido " :)

io utilizzo windows live movie maker
veramente facile e con diverse tipi di transizione :D
e poi trovi diversi tutorial su youtube che possono aiutare in caso di difficolta

maomin ha scritto:
io utilizzo windows live movie maker
veramente facile e con diverse tipi di transizione :D
e poi trovi diversi tutorial su youtube che possono aiutare in caso di difficolta

Grazie.
Questo funziona alla grande !

Ma come si fa' ( se e' possibile ) a cambiare il formato video prima di crearlo ? Di default mi assembla dei video in formato undf che non riesco ad aprire con i classici player ne tanto meno a convertirli.

barazuti ha scritto:
Ma come si fa' ( se e' possibile ) a cambiare il formato video prima di crearlo ? Di default mi assembla dei video in formato undf che non riesco ad aprire con i classici player ne tanto meno a convertirli.

allora , nella versione live di win. movie maker basta salvare il filmato ( wmv )

nella versione di win. movie maker ( non live ) invece devi premere ctrl p ( altrimenti file\pubblica filmato ) e poi sciegli come salvarli seguendo la procedura guidata , se invece salvi il progetto potrai modificarlo ma non potrai vederlo con i comuni lettori ne tantomeno convertirlo

Indietro
Alto Basso