fastidioso problema

giollo63

Digital-Forum Gold Master
premesso che come s.o. ho win98, mi capita sempre, usando firefox mentre non lo fa con i.e., che quando accedo a digital-sat oppure alle singole notizie del portale, le pagine non vengono subito aperte ma mi compare sempre un messaggio in cui mi viene detto che "lo script non risponde o può aver smesso di funzionare con opzioni di scelta ferma lo script o continua"; di che si tratta? è possibile una soluzione per evitare che la pagina in apertura si blocchi e compaia questo messaggio? grazie

Potrebbe essere un qualche errore creato da eventuali script java, probabilmente, avendo come s.o. windows 98 avrai installata una versione della Java Virtual Machine obsoleta, io ti consiglierei di andare sul sito di Sun Microsystem e scaricare la versione più aggiornata compatibile con Windows 98.
Potrebbe anche essere dovuto ad un' impostazione di protezione di Firefox che non permette l' esecuzione di script , così si spiegherebbe il fatto che con Explorer non lo fa, se è così dovresti andare sul pannello di configurazione di Firefox e modificare le impostazioni che riguardano gli script, ma non so come aiutarti a farlo perchè io non lo uso.

Io non ho problemi con win98se e firefox 2.0.0.6

Aggiorna le java versione 5 update 12 e anche le jscript alla 5.6 per win98se

Indietro
Alto Basso