Da oggi gli abbonati FASTWEB possono acquistare i contenuti premium del digitale terrestre de LA7 Cartapiù.
Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, se hai la tessera li vedi pagando!GIOSCO ha scritto:Una domanda: ma dai decoder IPTV di Alice, visto che gli ultimi modelli sono anche DTT, è possibile vedere i contenuti di La7 Cartapiù?
Vorrei capire se Fastweb è stata autorizzata prima degli stessi decoder Telecom. Sarebbe ridicolo![]()
Sì, ma non ho capito se questo avviene in tecnologia DTT o IPTV.dj GCE ha scritto:Già, se hai la tessera li vedi pagando!
Quindi la stessa Telecom un decoder combinato IPTV + DTT (pay) non lo è riuscita a fare... complimenti!alex86 ha scritto:la ricezione dei canali DTT è in lista bloccata da quanto ho capito. Alice home tv ha inserito nella sua lista bloccata solo i canali DTT free to air. Quindi no, senza contare che non si capirebbe dove potresti mettere la smart card, visto che il decoder di Alice home tv ha già la sua smart card (e lo slot è uno).
GIOSCO ha scritto:Sì, ma non ho capito se questo avviene in tecnologia DTT o IPTV.
GIOSCO ha scritto:Quindi la stessa Telecom un decoder combinato IPTV + DTT (pay) non lo è riuscita a fare... complimenti!
Però Fastweb sì... e anzi la prima con cui trova l'accordo per la PPV è proprio Telecom...