Fastweb e internet

franco48

Digital-Forum Senior Plus
La mia zona è stata coperta da fastweb, pertanto eliminazione canone telecom ecc. ecc., l'offerta telefonica è allettante, 27 euro al mese senza canone telecom! Ma mi chiedo avendo io l'adsl con libero (libero mini ) posso stipulare con loro un contratto per il telefono e trattenere il contratto con libero per l'adsl? In medi atra bolletta wind + canone telecom ho un costo bimestrale tra i 110-120! chiedo consigli!

27 euro al mese con fastweb? magari è un offerta limitata per qualche mese, poi dovrai iniziare a pagare gli importi standard: 19 euro per canone (lo chiamano in un altro modo ma è quello) + 32 per Internet Giorno e Notte + 14 per Italia senza Limiti.

Comunque non credo proprio tu possa l'adsl di libero mettendo fastweb (attestano tutti i loro servizi sulla linea); nel caso tu poi voglia cambiare di nuovo operatore, per mantenere il numero telefonico devi ritornare in Telecom, per forza.

I 27 euro li avevo visti anche io, ma si tratta di un'offerta limitata (leggi bene quello che è scritto in piccolo, sul volantino non hanno fatto nemmeno lo sforzo di mettere gli asterischi...): al termine dell'offerta dovrai pagare più del doppio !!!
Per quanto riguarda l'ADSL, solo gli utenti Telecom possono scegliere con chi attivarla, gli utenti di altri operatori (con contratto ULL), sono obbligati a prendere l'ADSL del loro operatore.
Ciao e attento alle fregature !

a meno che non sia presente la fibra..., ma se mi dici che è arrivata da poco, allora nn credo.
Io ho la fibra di FW e mi trovo molto bene, anche se costa caruccia...
ma visto che mi interessa solo la rete con la flat pago 51 euro/mese.
ma togliendomi da telecom, almeno investo bene i canone... :)

Anche io come Yoda ho FW in fibra; è vero 51 eurozzi non sono pochi, però oltre a internet illiminato abbiamo anche 5 ore/mese di telefonate incluse verso tutti i fissi....che a me bastano e avanzano...:D

Io con 45 euri al mese ho telefonate e internet illimitati e 30 minuti di chiamate verso cellulari. Ovviamente in fibra;)
Ricordatevi che ad ogni scadenza fate la disdetta. Puntualmente vi richiameranno per farvi l'offerta migliore:D
Pilucchetta

Allora l'offerta recente è 55 euro al mese naviga e voce, io ho libero ma ho continuamente problemi, in certe ore è lenta la connessione, nelle ore tarde, tipo mezzanotte allora ho una certa velocità, anche il caricamento delle pagine è lento! Allora la mia zona non ha fibra ottica, però ha copertura fastweb, l'operatore mi ha detto che la connessione fastweb è una delle migliori e non avrò i problemi che ho avuto sino ad ora! Sia con Tiscali con con libero! Secondo voi è così? Trarrò vantaggio o no? la tariffa è 55 euro sempre oppure mi ritroverò qualche brutta sorpresa?

ciao franco. se parliamo di adsl fastweb è la migliore sia che vada a 2mb sia a 20.
Chiamate a rete fissa falt + navigazione flat costano 55 euro al mese ma per via delle promozioni del momento pagheresti 10 euro al mese sino a natale..con attivazione e intervento del tecnico gratis...

Indietro
Alto Basso