Fastweb non può traslocare la linea, ma un agente può attivarmi!

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Buongiorno,
come ho scritto in oggetto, a breve FW chiuderà il contratto (senza oneri a mio carico) per impossibilità tecnica a traslocare la linea.
In pratica la zona non è coperta dal servizio!
Pochi giorni dopo aver mandato disdetta mi contatta un agente, credo non sapesse nemmeno che ero già cliente FW e parlando mi ha detto che molti operatori sono sbrigativi e non fanno le dovute analisi.
Per farla breve ogni settimana mi aggiorna o mi chiede ulteriori informazioni e pare che in un mesetto è in grado di allacciarmi alla rete FW (tornerei cliente Home Pack), facendomi pagare un piccolo costo di attivazione e 20 eruo/mese per 12 mesi, poi 35 euro/mese. Per la 20 Mbit naturalmente.
Mi chiedo, davvero ho trovato un operatore poco volenteroso nel traslocarmi la linea? :eusa_think::eusa_shifty:

Mah alla fine quello è solo un agente commerciale, bisogna vedere se effettivamente a livello tecnico si possa fare

Mah alla fine quello è solo un agente commerciale, bisogna vedere se effettivamente a livello tecnico si possa fare

Io credo di no! Purtroppo...:(
Rumors dicono che Telecom non si lascerebbe scappare nuovi clienti (diverse palazzine in costruzione in zona) e (non so come) non permetterebbe ad altri operatori di vendere servizi in zona. Tra l'altro non molto distante si vedono le casette col tetto rosso...

Agente sparito!
Spero cablino la zona entro l'ininzio del nuovo anno :(

Era impossibile in effetti! Devono cablare! Era l'agente troppo convinto!

Inviato da Huawei mobile

Indietro
Alto Basso