fastweb

daimn

Digital-Forum Junior
sto lasciando la telecom per passare a fastweb volevo sapere se i tempi di attivazione sono molto lunghi. mi ha convinto un mio amico che abita nella mia stessa zona vedendo la velocita sono rimasto impressionato, e poi con la promozione che fanno è anche conveniente.speriamo solo che non crei problemi.

Io posso dirti che sono allacciato a Fastweb da un anno circa (in fibra) e sono più che soddisfatto. Pago 51 eurozzi al mese e mi danno ogni mese internet illimitato :D e 5 ore di telefonate urbane (che mi bastano e avanzano);)
Ora poi c'è la promozione dei primi 6 mesi gratis che non è niente male;)

La promozione attuale prevede 6 mesi gratis di abbonamento (quelle 19 euro al mese di FastwebFull che comprende le 5 ore di traffico mensile)... La condizione è che bisogna sottoscrivere almeno una opzione...
Per i tempi di attivazione solitamente non ci sono grossi ritardi, e si può chiamare al call-center per sapere se è già stata stablita la DAC (data di attesa consegna, nella quale Telecom consegna il numero portato a Fastweb).
Bye

daimn ha scritto:
sto lasciando la telecom per passare a fastweb volevo sapere se i tempi di attivazione sono molto lunghi. mi ha convinto un mio amico che abita nella mia stessa zona vedendo la velocita sono rimasto impressionato, e poi con la promozione che fanno è anche conveniente.speriamo solo che non crei problemi.
Solitamente è 15 giorni dal momento del sopralluogo, che avviene 4-5 giorni dopo la richiesta, inoltre non rimarraì nemmeno un giorno senza linea, in tutto solo 10 minuti.

Indietro
Alto Basso