Fattibile questa cosa?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Attualmente ho due cavi che dall'antenna vanno al myskyHD.
Da li un cavo HDMI va al tv e un adattatore scart va ad un televisore a circa 20 metri di distanza con 3 cavetti audio video che mi permettono di vedere in salotto sky.
Tutto funziona alla perfezione.
Ora mio padre anche quest'anno vuole vedere il calcio e nell'ultima stagione tutti i sabati e le domeniche (+ champions league) non potevo vedere sky.
Pensavo: con uno sdoppiatore che ho gia' divido un cavo che viene dall'antenna, metto li di fianco un altro decoder sky con multivision e quello lo dedico solo al calcio mettendo ovviamente la scart su questo decoder e non sul mysky.
Fattibile come cosa?

steveone12 ha scritto:
Attualmente ho due cavi che dall'antenna vanno al myskyHD.
Da li un cavo HDMI va al tv e un adattatore scart va ad un televisore a circa 20 metri di distanza con 3 cavetti audio video che mi permettono di vedere in salotto sky.
Tutto funziona alla perfezione.
Ora mio padre anche quest'anno vuole vedere il calcio e nell'ultima stagione tutti i sabati e le domeniche (+ champions league) non potevo vedere sky.
Pensavo: con uno sdoppiatore che ho gia' divido un cavo che viene dall'antenna, metto li di fianco un altro decoder sky con multivision e quello lo dedico solo al calcio mettendo ovviamente la scart su questo decoder e non sul mysky.
Fattibile come cosa?

Ciao
Si può fare ma non è consigliabile, in quanto dividendo in 2 uno dei cavi con uno splitter, il tuner a cui sarà collegato il cavo "diviso" non funzionerà in maniera indipendente perchè deve "condividere" il segnale con un altro decoder. In pratica non potresti vedere tutti i canali contemporanramente sul nuovo decoder e sul runer del MySky "diviso in 2"

Dovresti montare un convertitore SCR + splitter SCR, per i dettagli leggi qui
Visto che hai già 2 cavi di discesa, puoi collegare il nuovo decoder sull'uscita "Legacy" dell'LNB SCR

Si ok non potrei vedere sul mysky un film e registrarne un altro per quelle due ore...ma quello non e' un problema.
Il problema e' che se attivo un ticket sport e' compatibile con il multivision?

Indietro
Alto Basso