Fatto easy pay con tessera Platinum, ma..

rymca

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, mi sono abbonato ad easy pay gallery+calcio a 19.9€ al mese.
La mia tessera è una platinum, quindi non dovrebbe scadere mai.
Ora mi chiedo (ho già letto vari thread....ma non sono ancora sicuro della risposta....)
1) al termine del primo anno di abbonamento, se non recedo pagherò ancora 19.9 per il secondo (o il prezzo in vigore tra un anno)?
2) se dovessi recedere tra un anno, posso riutilizzare la stessa tessera platinum per rientrare come nuovo abbonato??
Spero che qualcuno possa aiutarmi....chiedere questo cose al call center....è una causa persa...
Grazie
CIAOOO

rymca ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono abbonato ad easy pay gallery+calcio a 19.9€ al mese.
La mia tessera è una platinum, quindi non dovrebbe scadere mai.
Ora mi chiedo (ho già letto vari thread....ma non sono ancora sicuro della risposta....)
1) al termine del primo anno di abbonamento, se non recedo pagherò ancora 19.9 per il secondo (o il prezzo in vigore tra un anno)?
2) se dovessi recedere tra un anno, posso riutilizzare la stessa tessera platinum per rientrare come nuovo abbonato??
Spero che qualcuno possa aiutarmi....chiedere questo cose al call center....è una causa persa...
Grazie
CIAOOO
1. 24€ al mese dal 13° mese in poi...

2. credo di si

rymca ha scritto:
non sono quindi obbligati a mandare per iscritto un documento con il nuovo prezzo?
no perchè non è un cambiamento. già ora è specificato nel contratto che dal 13° mese non valgono gli sconti usufruiti.

Eventuali altri cambiamenti di prezzo dovranno per forza comunicarteli e avrai diritto di recesso immediato senza penali

Ciao! Volevo intervenire dicendo ke x ki possedeva già un abbonamento EP al costo x esempio di 20 euro e rinnovava x un altro anno, il costo restava tale a patto di chiedere il Gallery light, ossia senza i 2 canali aggiuntivi dall'8 Maggio ( altrimenti sarebbe 22 ). Quindi ki adesso usufruisce dei 19.90 il prossimo anno diventano 24? Però...meglio essere vecchi abbonati allora... :)

johnnynapo ha scritto:
Io ho aderito il 28 giugno 12 primi 6 mesi/ 22 ultimi sei...
dal 13° mese pagherò 22 o 24???
Scusate ma questo passaggio non l'ho capito...:eusa_wall:
22

johnnynapo ha scritto:
Io ho aderito il 28 giugno 12 primi 6 mesi/ 22 ultimi sei...
dal 13° mese pagherò 22 o 24???
Scusate ma questo passaggio non l'ho capito...:eusa_wall:
€24... se non di più se decideranno altri aumenti visto che pagheranno un sacco di soldi per il pacchetto Gold.

io mi tengo stretto i 18€ (senza promozioni) di calcio+fantasy perché l'anno prossimo il calcio sarà sicuramente più caro

Duncan#21 ha scritto:
€24... se non di più se decideranno altri aumenti

ma perche date notizie che non esistono. già si fà tanta confusione. da nessuna parte si parla di aumenti per il prossimo anno.

Lui sta chiedendo AD OGGI quanto gli costerà il prossimo anno.

ad oggi l'anno 2010-2011 ti costerà 22 euro. il prossimo anno si vedrà.

Indietro
Alto Basso