Fatto stranissimo decoder sky

HoLLyN10

Digital-Forum Junior
ciao,ho un prob con un decoder sky,
da poco a casa mi è arrivato skyhd e il vecchio decoder me lo sono tenuto ,lo porto in un altra casa ,dove ho collegato un italtel (che funziona ).Collego e mi rimane la schermata fissa (compaiono l'ora e la data) e mi dà codice errore 35,(mancanza di collegamento con la parabola)ma come è possibile se attaccando l'italtel si vede tutto ???

grazie mille
ps questo decoder l ho provato altrove e funziona

HoLLyN10 ha scritto:
ciao,ho un prob con un decoder sky,
da poco a casa mi è arrivato skyhd e il vecchio decoder me lo sono tenuto ,lo porto in un altra casa ,dove ho collegato un italtel (che funziona ).Collego e mi rimane la schermata fissa (compaiono l'ora e la data) e mi dà codice errore 35,(mancanza di collegamento con la parabola)ma come è possibile se attaccando l'italtel si vede tutto ???

grazie mille
ps questo decoder l ho provato altrove e funziona

hai provato a resettarlo?

Prova a verificare il parametro che fornisce l'alimentazione dell'illuminatore (LNB) tra le impostazioni del decoder (di default l'alimentazione è impostata su OFF). Una volta che tutto funziona nella stessa schermata delle impostazioni dovresti vedere che il trasponder principale è agganciato.

Soundman ha scritto:
Prova a verificare il parametro che fornisce l'alimentazione dell'illuminatore (LNB) tra le impostazioni del decoder (di default l'alimentazione è impostata su OFF). Una volta che tutto funziona nella stessa schermata delle impostazioni dovresti vedere che il trasponder principale è agganciato.
l'alimentazione è on cosi come vicino al campo lock cè scritto ON

mentre riattacchi la presa di corrente...tieni premuto i tast i e guida tv sul decoder finche non lampeggiano le spie di posta e telefono...

non vorrei che i dati delle impostazioni che ha il decoder in memoria non coincidano con quelle a video...

se nemmeno così risolvi chiedi la sostituzione del decoder...

cmq a prescindere dagli errori segnalati che lasciano il tempo che trovano...verifica che i canali si vedono...se si vedono...fregatene degli errori...xkè i test non sono veritieri al 100%

Indietro
Alto Basso