Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
looka ha scritto:Buongiorno a tutti.
Posto che non ricordo tale acquisto, ritenete contrattualmente corretto che sky mi fatturi a 10/2012 un teorico acquisto in ppw di novembre 2007???.![]()
Grazie
Saluti
looka ha scritto:okokok ragazzi ma parliamo di un teorico acquisto di novembre 2007!!!![]()
![]()
![]()
_Zanna_ ha scritto:Solo con la chiusura dell'abbonamento (e con l'intruduzione del collegamento a internet) Sky ha la possibilità tecnica di verificare l'uso dei 10€, per questo non hanno fatturato niente fino ad oggi.
Io non acquisto mai, però ho il decoder collegato in rete ...Alert ha scritto:Se hai il decoder collegato alla rete,magari è stato premuto più di un tasto sul canale prima fila...bambini??moglie??
ci sono tanti modi per acquistare ... applicazione iPhone??
giulieo ha scritto:Io non acquisto mai, però ho il decoder collegato in rete ...
Ma basta solo un ok col telecomando su un programma Primafila da Guida TV??? Non occorrono ulteriori conferme?? Un tempo di conferme ne occorrevano in quantità.... No perché altrimenti se mia figlia avesse inavvertitamente premuto ok x sbaglio, allora si spiegherebbe tutto.. ma anche se qualcuno avesse sfiorato il tasto inavvertitamente.
Se è così siamo fritti ... ma allora mi chiedo, perché Sky mi regalerebbe un evento se fossero sicuri del mio acquisto?
giulieo ha scritto:Io non acquisto mai, però ho il decoder collegato in rete ...
Ma basta solo un ok col telecomando su un programma Primafila da Guida TV??? Non occorrono ulteriori conferme?? Un tempo di conferme ne occorrevano in quantità.... No perché altrimenti se mia figlia avesse inavvertitamente premuto ok x sbaglio, allora si spiegherebbe tutto.. ma anche se qualcuno avesse sfiorato il tasto inavvertitamente.
Se è così siamo fritti ... ma allora mi chiedo, perché Sky mi regalerebbe un evento se fossero sicuri del mio acquisto?
Grazie del consiglioB. Pierluigi ha scritto:Metti il limite spesa a zero euro, così per ogni acquisto DEVI inserire il pined è difficile farlo "inavvertitamente"
![]()
Hai ragione, non avevo notato la data di visione. E' il 29.03.2011, non ci avevo fatto caso. A questo punto il mistero si infittisce perché in quel periodo il decoder non era collegato alla rete, non avevo la nuova EPG e non mi sembra che bastasse un inavvertito tocco del telecomando per acquistare. Inoltre sono ormai un paio di mesi che ho il decoder collegato in rete e nella precedente fatturazione già avrebbero dovuto scalarmi il credito se l'acquisto fosse stato effettivamente fatto in precedenza. Ricordo che fino a qualche giorno fa avevo credito sulla scheda di euro 20 e ora compare 17 (casomai dovevano essere 17,50 visto che l'addebito è di euro 2,50)rubik ha scritto:E' un acquisto fatto anche anni fa',rimasto li' sulla scheda buono buonino e quando hai collegato il decoder alla rete per sky on demand,sky ha ricevuto l'input dell'acquisto,c'e' nella fatturazione la data di visione?
moglie è fantasticoAlert ha scritto:Se hai il decoder collegato alla rete,magari è stato premuto più di un tasto sul canale prima fila...bambini??moglie??
ci sono tanti modi per acquistare ... applicazione iPhone??