fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 2 Settembre 2003
- Messaggi
- 7.951
secondo me fai bene a continuare a reclamare
possibilità:
1. mandare disdetta giustificandola con un mancato storno di errato addebito (al 90% ti stornano il PPV e prosegui l'abbonamento)
2. non pagare la fattura in questione. se hai la domiciliazione sul conto corrente (cosa che straconsiglio! mai fare domiciliazioni sulla carta di credito!) allora hai 60 giorni di tempo per chiedere alla tua banca lo storno di quella fattura per contestazione errato addebito (è una facoltà prevista da un paio d'anni a tutela dei correntisti)
paghi le successive ovviamente e attendi che sky si decida a riemettere quella fattura con importo corretto
possibilità:
1. mandare disdetta giustificandola con un mancato storno di errato addebito (al 90% ti stornano il PPV e prosegui l'abbonamento)
2. non pagare la fattura in questione. se hai la domiciliazione sul conto corrente (cosa che straconsiglio! mai fare domiciliazioni sulla carta di credito!) allora hai 60 giorni di tempo per chiedere alla tua banca lo storno di quella fattura per contestazione errato addebito (è una facoltà prevista da un paio d'anni a tutela dei correntisti)
paghi le successive ovviamente e attendi che sky si decida a riemettere quella fattura con importo corretto