Fattura Agosto non pervenuta

rubik

Digital-Forum Senior Master
E' successo a qualcun altro?
Non mi e' arrivata ne' la mail ne' la visualizzo sul fai da te (vedo solo l'ultima del 5 luglio),inoltre dal 22 luglio cioe' da quando ho accettato retention con 2 generi + cinema con offerte su 2 ticket (calcio e sport) + adesione myskyhd, vedo full cioe' tutti i generi ed e' cambiata la data di stipula del contratto che e' diventata 30 luglio 2010 e non piu' anno 2005.
E' normale tutto cio' ?

io non sono in retention,ma ti posso dire che anche a me niente fattura,nè email e nè visualizzazione nel fai da te,niente!

Per la fattura non saprei, ma ti posso confermare che richiedendo myskyhd la data di inizio contratto viene resettata al giorno in cui viene installato dal tecnico.

Ovviamente quello che cambia non è la data di stipula del contratto ma, avendo accettato un servizio che prevede un obbligo di mantenimento per 12 mensilità, la data di scadenza/rinnovo contrattuale. ;)

a me la fattura è arrivata, ma dopo il cambio da postepay a rid, ancora non si sono presi i soldi...

della fattura di agosto non ci sono tracce,nè mi è arrivata la mail e nè nel fai da te,niente:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

parker11 ha scritto:
della fattura di agosto non ci sono tracce,nè mi è arrivata la mail e nè nel fai da te,niente:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Confermo !
Nessuna fattura arrivata,nemmeno tracce in email,ho il pacchetto 2+cinema a 29 euro e vedo full tutti i generi da oltre 1 mese :D

rubik ha scritto:
Confermo !
Nessuna fattura arrivata,nemmeno tracce in email,ho il pacchetto 2+cinema a 29 euro e vedo full tutti i generi da oltre 1 mese :D

poi pagherai un botto:D

Anche io non ho ricevuto la fattura di Agosto , ora sto aspettando quella di settembre per vedere se ci sono novità !!!

ste88napoli ha scritto:
Anche io non ho ricevuto la fattura di Agosto , ora sto aspettando quella di settembre per vedere se ci sono novità !!!
Anocra nulla,agosto niente e settembre neppure..........

rubik ha scritto:
Anocra nulla,agosto niente e settembre neppure..........

Sono andato nel fai da te e ho controllato.
Dopo aver visto l'importo posso dire che mi hanno fatturato insieme 3 mesi:

Agosto-Settembre-Ottobre

La fattura é datata ad inizio mese corrente con scadenza il 30/09/10

Indietro
Alto Basso