Fattura completa in PDF

giorgio9000

Digital-Forum Junior Plus
Il mio saldo indica una cifra di 134€ e c'è la voce relativa alla fattura, ma questa non è disponibile in formato PDf. Voi che siete abbonati da tempo, sapete quando sarà disponibile la fattura con le singole voci?

Inoltre ho scelto di pagare con la postepay, la devo ricaricare e poi andare a saldare online attraverso l'area riservata? Oppure attendo che li prelevino loro automaticamente? Se si, quando effettuano il prelievo orientativamente?
Scusate ragazzi ma sono appena entrato in Sky e non so come funziona dal punto di vista commerciale

intorno al 16-17 del mese appare la fattura in PDF.
Il prelievo avviene attorno al 18-20 del mese(la data è scritta in fattura).
Prelevano automaticamente. Il salda online del fai da te serve solo quando devi saldare fatture arretrate non andate a buon fine col pagamento:)

Ciao Giorgio

visto che ti trovi nella mi astessa situazione(nuovo abbonato con postepay) ti volevo chiedere due cose:

1) All'atto della richiesta abbonamento che cifra ti è stata addebitata dalla
postepay?
2) Nella lista movimenti della postepay risulta che tale cifra è stata prelevata
da Sky?

Questo perchè a me la cifra che mi è stata detratta dalla postepay,30€, mi risulta come saldo non disponibile senza indicazione a chi è stata accreditata.

Se qualche altro abbonato con postepay che può dare spiegazioni lo ringrazio anticipatamente.

Ciao Uliss, ti rispondo:
1) mi è stata addebitata una cifra di 29,00
2) Si, nella lista dei movimenti risulta il pagamento. Tuttavia occorrono dei giorni ( 2 o 3, non ricordo bene) prima che la voce compaia. I soldi li scalano immediatamente (ecco perchè il saldo diminuisce), ma la voce dei singoli pagamenti compare dopo qualche giorno.
:)

giorgio9000 ha scritto:
Ciao Uliss, ti rispondo:
1) mi è stata addebitata una cifra di 29,00
2) Si, nella lista dei movimenti risulta il pagamento. Tuttavia occorrono dei giorni ( 2 o 3, non ricordo bene) prima che la voce compaia. I soldi li scalano immediatamente (ecco perchè il saldo diminuisce), ma la voce dei singoli pagamenti compare dopo qualche giorno.
:)

Grazie per la risposta.......

invece a me alla richiesta di abbonamento mi è stata addebitata la somma di 30€ e tale somma a distanza di ben 15 giorni non compare ancora a chi è stata accreditata nella lista movimento della PostePay.

Il perchè dei 30 euro è presto spiegato, quando si attiva il contratto il sistema fa una transazione di prova di un euro che viene immediatamente stornato nel momento in cui viene dato l'OK tecnico, solo che le poste italiane addebitano comunque quell'euro e lo stornano solo il mese successivo invece che immediatamente.
Al contrario le altre carte di credito vere non mostrano nemmeno questa transazione.

ora che ci penso è proprio così! Infatti avevo caricato 30€ esatti sulla mia postepay...ma, dopo il pagamento dell'anticipo di 29€ il saldo disponibile era di 0€, mentre il saldo contabile era di 1€.
Ora l'euro di differenza è tornato nel saldo disponibile, proprio come spiegato da Nausicaa!

Indietro
Alto Basso