Fattura da 169€!!!

alexmuse

Digital-Forum Master
Mi sono abbonato a Sky il 20 Luglio e ieri, sul sito di Sky, ho notato che il 5 Agosto è stata emessa una fattura di ben 169,23€!!
Il bello è che non solo non riesco a capire da dove saltino fuori questi 169€, dato dovrei pagare 70 di installazione + 29 del primo mese = 99 euro, ma nel momento in cui clicco su visualizza fattura in PDF mi esce questa simpatica scritta: "Siamo spiacenti ma la fattura selezionata non e' disponibile in formato elettronico"
Che significa ragazzi? Da dove escono questi 169 euro?
Ho anche notato che, sempre sul sito di Sky, mi dice: SALDO: 140,23 euro...anche questo, cosa significa?

aspetta che diventi visualizzabile la fattura, poi vedi se ci sono eventuali sconti ;)

Quindi è normale che dopo 5 giorni dall'emissione della fattura, questa non sia ancora visualizzabile?

alexmuse ha scritto:
Quindi è normale che dopo 5 giorni dall'emissione della fattura, questa non sia ancora visualizzabile?

Si solitamente diventa visibile dal 20 di ogni mese, comunque non preoccuparti perche' se errore c'e' ti stornano tutto.

fabcat ha scritto:
blocca subito i pagamenti e il cc.
magari prima una telefonata, potrebbe essere visto che e' appena abbonato che ancora devono inviare le fatture con lo storno delle attivazioni scontate.
A volte basta una telefonata.

fabcat ha scritto:
blocca subito i pagamenti e il cc.

aspetta prima di vedere la fattura. così vedi solo l'importo e non l'intera fattura. se c'è un errore ti storneranno quanto dovuto. se blocchi i pagamenti è peggio.

badboy ha scritto:
aspetta prima di vedere la fattura. così vedi solo l'importo e non l'intera fattura. se c'è un errore ti storneranno quanto dovuto. se blocchi i pagamenti è peggio.

Quindi la pensi come me.

devi vedere le singole voci, ricordati che devi anche pagare 10 giorni di luglio perchè te l'hanno attivato il 20

nn allarmatevi e non allarmate nessuno...una fattura si può contestare solo quando se ne vedono le singole voci...

è normale che intorno a 5-6 del mese si visualizzi il solo IMPORTO (senza contare gli sconti fruiti) poi verso il 20 del mese (ma anche prima ...ma ora siamo ad agosto quindi io direi...DOPO) si vede la fattura...e il prelievo lo fanno alla scadenza della fattura (primo prelievo) se non funizona...dopo alcuni giorni provano una seconda volta a prelevare

Indietro
Alto Basso