luciusmalfoy
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 15 Luglio 2008
- Messaggi
- 195
Carissimi, chiedo a voi perchè forse potete aiutarmi.
Oggi mi è arrivata una comunicazione con un bollettino postale. In poche parole da quando ho easypay la mia banca non ha mai pagato una fattura. Non so il motivo di questo (mi andrò a informare domani mattina) e non sto neanche a sindacare sui 389 di mediaset premium non pagati ma mi chiedo:
1 - Questi solleciti non andrebbero fatti dopo 2 mesi e non dopo 2 anni? Me lo avrebbero detto 1 anno e mezzo fa avrei messo la mia situazione in regola senza dovermi svenare adesso!!
2 - Mi vogliono addebitare 10€ di recupero crediti + 1€ per ogni giorno di disattivazione del servizio (ebbene si mi hanno anche disattivato la tessera).
Come faccio a NON pagare queste spese visto che la COLPA del mancato pagamento e da imputarsi ALLA BANCA e AL CALL CENTER DI MEDIASET PREMIUM che aveva sbagliato a segnare il mio codice fiscale?!? Ah inoltre io dovrei pagare la giornata di domani perchè a LORO oggi non andava il sistema e quindi io non ho potuto pagare direttamente loro con carta di credito.. scandaloso
3 - Il bollettino scadeva il 27 aprile e logicamente mi è arrivato oggi 29 aprile, se per domenica non mi riattivano la tessera e quindi mi fanno perdere la partita, come faccio a disdire in modo categorico l'abbonamento con questi esseri abominevoli?
Praticamente io mi trovo in una situazione del menga senza aver praticamente colpe "dirette"..
Spero che mi sappiate aiutare almeno sul punto 2...
Oggi mi è arrivata una comunicazione con un bollettino postale. In poche parole da quando ho easypay la mia banca non ha mai pagato una fattura. Non so il motivo di questo (mi andrò a informare domani mattina) e non sto neanche a sindacare sui 389 di mediaset premium non pagati ma mi chiedo:
1 - Questi solleciti non andrebbero fatti dopo 2 mesi e non dopo 2 anni? Me lo avrebbero detto 1 anno e mezzo fa avrei messo la mia situazione in regola senza dovermi svenare adesso!!
2 - Mi vogliono addebitare 10€ di recupero crediti + 1€ per ogni giorno di disattivazione del servizio (ebbene si mi hanno anche disattivato la tessera).
Come faccio a NON pagare queste spese visto che la COLPA del mancato pagamento e da imputarsi ALLA BANCA e AL CALL CENTER DI MEDIASET PREMIUM che aveva sbagliato a segnare il mio codice fiscale?!? Ah inoltre io dovrei pagare la giornata di domani perchè a LORO oggi non andava il sistema e quindi io non ho potuto pagare direttamente loro con carta di credito.. scandaloso
3 - Il bollettino scadeva il 27 aprile e logicamente mi è arrivato oggi 29 aprile, se per domenica non mi riattivano la tessera e quindi mi fanno perdere la partita, come faccio a disdire in modo categorico l'abbonamento con questi esseri abominevoli?
Praticamente io mi trovo in una situazione del menga senza aver praticamente colpe "dirette"..
Spero che mi sappiate aiutare almeno sul punto 2...