Fattura easy pay

luca90

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti il 14 luglio ho attivato easy pay su una tessera con scadenza nel 2009 e dopo 2 settimane mi è arrivato il contratto a casa e poi l'ho rispedito ma dopo pochi giorni ho ripreso in mano il contratto e ho visto che si erano dimeticati di scrivere l'indirizzo e-mail nel qulae dovevano arrivarmi le fatture e quindi ho chiamato il call center e mi hanno detto che loro aveano già il mio indirizzo e-mail e che mi avrebbero mandato le fatture via e-mail ma non me ne è arrivata neanche una:ne quella dei 39 euro ne quella del primo bimestre.qualcuno le ha ricevute?

E' strano che non ti sia arrivata ancora la fattura...Comunque nemmeno a me c'era l'e mail sul contratto e poi la fattura è arrivata regolarmente...;)

ma a te quando è arrivata?ti è arrivata quella dei 39 euro e anche quella del primo bimestre?secondo te è meglio che chiamo e gli dico che non mi arrivano le fatture?

A me è arrivata ad agosto, dopo circa 1 mese che avevo attivato l'abbonamento...Mi è arrivata la fattura dei 39 euro della tessera che mi hanno spedito ma ho chiesto il rimborso visto che la tessera l'avevo già e poi mi è arrivata la normale fattura...

Prova a telefonare al call center per chiedere se ti hanno mandato la fattura...Non hai visto se dalla banca o dalla carta di credito ti hanno fatto degli storni?:eusa_think:

si mi hanno preso 39 euro per la tessera visto che l'ho attivata su quella del 2009 ma nessuna fattura. ah un'altra cosa, i 30 euro che ho dentro la tessera come faccio a farmeli accreditare sulle fatture easy pay?

Devi spedirgliela così loro si accertano del credito che hai nella tessera e ti faranno lo sconto in fattura...

ma se la spedisco non posso più guardare i canali premium. posso spedirla anche quando scadrà cioè a giugno?

luca90 ha scritto:
ma se la spedisco non posso più guardare i canali premium. posso spedirla anche quando scadrà cioè a giugno?
Si, tanto dovrebbero spedirti la tessera 2010...

Ciao a tutti!! ankio ho lo stesso problema..mi spiego meglio..ho attivato la tessera easy pay ma di fatture via email neanche l'ombra..dalla carta di credito mi hanno scalato solo i 39 euro iniziali ma a settembre nn mi hanno ancora scalato niente..è normale secondo voi??all'inizio avevo sbagliato a comunicare la mail ma essendomi accorto x tempo li ho richiamati e ho fatto cambiare la mail e loro avevano detto ke era tutto a posto. mi conviene aspettare o è meglio ke provi a chiamare il call center??grazie dell'eventuale risposta!

zizzo85 ha scritto:
Ciao a tutti!! ankio ho lo stesso problema..mi spiego meglio..ho attivato la tessera easy pay ma di fatture via email neanche l'ombra..dalla carta di credito mi hanno scalato solo i 39 euro iniziali ma a settembre nn mi hanno ancora scalato niente..è normale secondo voi??all'inizio avevo sbagliato a comunicare la mail ma essendomi accorto x tempo li ho richiamati e ho fatto cambiare la mail e loro avevano detto ke era tutto a posto. mi conviene aspettare o è meglio ke provi a chiamare il call center??grazie dell'eventuale risposta!
quando ti sei abbonato?

ho richiesto la tessera a inizio luglio e mi è arrivata verso la metà di luglio..il fatto è ke a settembre nn mi hanno ancora scalato i soldi del pacchetto(in teoria 15+15 xkè scalano 2 mesi alla volta).boh..

una curiosità, la tesserà ti è arrivata con posta prioritaria? e nel plico cosa c'era?

si si era x posta prioritaria (anke se nn è ke sia molto prioritaria visto ke mi è arrrivata dopo 15 giorni:crybaby2: ) e dentro oltre alla tessera c'era anke il contratto da firmare e spedire.

Salve a tutti.Io ho fatto L'EasyPay l'11 Agosto e ho mandato il contratto tamite FAX e non tramite lettera e sono passati più di 2 mesi e ancora non mi è arrivato nulla.Io cosa devo fare devo chiamare?Ciao Grazie;)

zizzo85 ha scritto:
si si era x posta prioritaria (anke se nn è ke sia molto prioritaria visto ke mi è arrrivata dopo 15 giorni:crybaby2: ) e dentro oltre alla tessera c'era anke il contratto da firmare e spedire.

grazie!, almeno a te è arrivata io ho fatto la richiesta 3 settimane fa e ancora non è arrivato nulla...

AnGeK ha scritto:
Salve a tutti.Io ho fatto L'EasyPay l'11 Agosto e ho mandato il contratto tamite FAX e non tramite lettera e sono passati più di 2 mesi e ancora non mi è arrivato nulla.Io cosa devo fare devo chiamare?Ciao Grazie;)
Cosa ti doveva arrivare?:eusa_think:

Non dovrebbe arrivare la fattura tramite mail?Io questo intendevo quello che mi doveva arrivare.Ciao ;)

AnGeK ha scritto:
ma ti è arrivato il contratto a casa?

io l'ho attivato il 28 agosto comprando la scheda easy pay da 39 euro e ancora a casa non è arrivato niente da spedire cosi come non mi hanno scalato niente dal conto. Per ora vedo tutto quindi non mi preoccupo, ma è normale?

Inoltre volevo sapere se sul sito, da cui ho attivato il tutto, trovo una pagina utente con i miei dati visto che non mi hanno fatto registrare niente ne nome utente ne password..

A me è arrivato il contratto da firmare e rispedire e per velocizzare l'operazione ho inviato direttamente un fax come scritto sul contratto stesso ma ancora nessuna fattura.Ciao;)

AnGeK ha scritto:
A me è arrivato il contratto da firmare e rispedire e per velocizzare l'operazione ho inviato direttamente un fax come scritto sul contratto stesso ma ancora nessuna fattura.Ciao;)
dopo quanto tempo dall'attivazione della tessera?

ormai sono 24 giorni e ancora non me l'hanno spedito, è normale? o perchè l'ho attivata via internet non mi spetta?

Indietro
Alto Basso