Fattura errata rispetto alla promozione accettata

LTomasoni

Digital-Forum New User
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
1
Ciao a tutti.
Dopo la disdetta del contratto sky, ho accettato la proposta di rinnovo che mi hanno fatto via telefono. Questa offerta avrebbe dovuto prevedere lo sconto del 50% sui pacchetti tv,famiglia,cinema e sport,oltre all'hd, per un totale di 32€. La prima fattura, tuttavia segna un totale da pagare pari a 59€ (non risulta alcuno sconto). Dopo aver chiamato più volte il centro assistenza sky, mi è stato detto che nei loro archivi non risulta alcuna registrazione relativa alla attivazione del nuovo contratto, e che non risulta attiva alcuna offerta sul mio abbonamento (prezzo di listino). Anche attraverso l'app sky fai da te mi viene riferito che non è presente alcuna registrazione vocale. Per questo motivo non posso dimostrare che l'offerta che ho accettato ha un costo pari a 32 euro. Cosa mi consigliate di fare? Se decidessi di disdire il contratto manterrei l'anzianità contrattuale (e i vantaggi ad essa legata) oppure la perderei?
Vi ringrazio in anticipo.
 
Ciao a tutti.
Dopo la disdetta del contratto sky, ho accettato la proposta di rinnovo che mi hanno fatto via telefono. Questa offerta avrebbe dovuto prevedere lo sconto del 50% sui pacchetti tv,famiglia,cinema e sport,oltre all'hd, per un totale di 32€. La prima fattura, tuttavia segna un totale da pagare pari a 59€ (non risulta alcuno sconto). Dopo aver chiamato più volte il centro assistenza sky, mi è stato detto che nei loro archivi non risulta alcuna registrazione relativa alla attivazione del nuovo contratto, e che non risulta attiva alcuna offerta sul mio abbonamento (prezzo di listino). Anche attraverso l'app sky fai da te mi viene riferito che non è presente alcuna registrazione vocale. Per questo motivo non posso dimostrare che l'offerta che ho accettato ha un costo pari a 32 euro. Cosa mi consigliate di fare? Se decidessi di disdire il contratto manterrei l'anzianità contrattuale (e i vantaggi ad essa legata) oppure la perderei?
Vi ringrazio in anticipo.

Avevi disdetto e hai accettato qualcosa che ti hanno proposto altrimenti saresti già "al buio" ovvero con contratto scaduto. Devi farlo presente a Sky, devi dire che se non avessi accettato qualcosa (perlomeno solo la revoca della disdetta) a quest'ora saresti con contratto scaduto e non dovresti pagare assolutamente nulla.
 
Indietro
Alto Basso