Ciao a tutti.
Dopo la disdetta del contratto sky, ho accettato la proposta di rinnovo che mi hanno fatto via telefono. Questa offerta avrebbe dovuto prevedere lo sconto del 50% sui pacchetti tv,famiglia,cinema e sport,oltre all'hd, per un totale di 32€. La prima fattura, tuttavia segna un totale da pagare pari a 59€ (non risulta alcuno sconto). Dopo aver chiamato più volte il centro assistenza sky, mi è stato detto che nei loro archivi non risulta alcuna registrazione relativa alla attivazione del nuovo contratto, e che non risulta attiva alcuna offerta sul mio abbonamento (prezzo di listino). Anche attraverso l'app sky fai da te mi viene riferito che non è presente alcuna registrazione vocale. Per questo motivo non posso dimostrare che l'offerta che ho accettato ha un costo pari a 32 euro. Cosa mi consigliate di fare? Se decidessi di disdire il contratto manterrei l'anzianità contrattuale (e i vantaggi ad essa legata) oppure la perderei?
Vi ringrazio in anticipo.
Dopo la disdetta del contratto sky, ho accettato la proposta di rinnovo che mi hanno fatto via telefono. Questa offerta avrebbe dovuto prevedere lo sconto del 50% sui pacchetti tv,famiglia,cinema e sport,oltre all'hd, per un totale di 32€. La prima fattura, tuttavia segna un totale da pagare pari a 59€ (non risulta alcuno sconto). Dopo aver chiamato più volte il centro assistenza sky, mi è stato detto che nei loro archivi non risulta alcuna registrazione relativa alla attivazione del nuovo contratto, e che non risulta attiva alcuna offerta sul mio abbonamento (prezzo di listino). Anche attraverso l'app sky fai da te mi viene riferito che non è presente alcuna registrazione vocale. Per questo motivo non posso dimostrare che l'offerta che ho accettato ha un costo pari a 32 euro. Cosa mi consigliate di fare? Se decidessi di disdire il contratto manterrei l'anzianità contrattuale (e i vantaggi ad essa legata) oppure la perderei?
Vi ringrazio in anticipo.