niveo1
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 15 Maggio 2010
- Messaggi
- 417
Ragazzi avete avuto problemi con l'ultima fattura?
Ad aprile ho acquistato il ticket da 49,90, andando nella mia area fai da te, c'è il bollino rosso accanto alla voce saldo e più in basso nella voce "stato pagamento" c'è messo scaduto.
Mi sono accorto che nella sezione I tuoi dati -- modalità di pagamento-- oltre ad esserci la postepay mi hanno inserito il bollettino bimestrale in fase di attivazione con data 31-5-14....Ma io non ho richiesto nulla !!
Forse per questo non hanno prelevato i soldi mi metteranno maggio e giugno insieme??
Come mi devo comportare, non mi interessa il bollettino e poi non ho richiesto nulla...ogni volta che chiedo un ticket me ne combinano una
Ad aprile ho acquistato il ticket da 49,90, andando nella mia area fai da te, c'è il bollino rosso accanto alla voce saldo e più in basso nella voce "stato pagamento" c'è messo scaduto.
Mi sono accorto che nella sezione I tuoi dati -- modalità di pagamento-- oltre ad esserci la postepay mi hanno inserito il bollettino bimestrale in fase di attivazione con data 31-5-14....Ma io non ho richiesto nulla !!
Forse per questo non hanno prelevato i soldi mi metteranno maggio e giugno insieme??
Come mi devo comportare, non mi interessa il bollettino e poi non ho richiesto nulla...ogni volta che chiedo un ticket me ne combinano una

Ultima modifica: