Salve, vi chiedo una delucidazione,
Sky sul contratto di mia nonna (domiciliato su iban errato) ah mancato il pagamento in data 30. L'iban e stato cambiato tramite il 170. Ma ancora non mi fa pagare la fattura dalla app.
Entro quanti giorni posso pagarla? Possibile che sospendono la visione? Chiederanno qualche spesea extra oppure la penale di chiusura contratto? Alla stipula del contratto 100% hanno inserito l'iban errato alla banca il mandato sepa non ce.
Posso chiedervi come meglio sistemslare e non perder la visione ne aver il minimo problema.
Grazie.
Sky sul contratto di mia nonna (domiciliato su iban errato) ah mancato il pagamento in data 30. L'iban e stato cambiato tramite il 170. Ma ancora non mi fa pagare la fattura dalla app.
Entro quanti giorni posso pagarla? Possibile che sospendono la visione? Chiederanno qualche spesea extra oppure la penale di chiusura contratto? Alla stipula del contratto 100% hanno inserito l'iban errato alla banca il mandato sepa non ce.
Posso chiedervi come meglio sistemslare e non perder la visione ne aver il minimo problema.
Grazie.