Fattura non pagata per iban errato

DocMimmo

Digital-Forum Junior
Salve, vi chiedo una delucidazione,
Sky sul contratto di mia nonna (domiciliato su iban errato) ah mancato il pagamento in data 30. L'iban e stato cambiato tramite il 170. Ma ancora non mi fa pagare la fattura dalla app.
Entro quanti giorni posso pagarla? Possibile che sospendono la visione? Chiederanno qualche spesea extra oppure la penale di chiusura contratto? Alla stipula del contratto 100% hanno inserito l'iban errato alla banca il mandato sepa non ce.
Posso chiedervi come meglio sistemslare e non perder la visione ne aver il minimo problema.
Grazie.

Ciao @DocMimmo, prova dal tabaccaio alla sisal, se non ti fa pagare deve scadere la fattura e dopo riprovare sempre in tabaccheria

In teoria è scaduta il 30.
Ma col secondo tentativo di prelievo non vorrei debba attendere quello. Ma non è che staccano la visione oppure chiudono il contratto e chiedono more/penali?

No e solo una fattura non pagata vai al punto sisal, perche per cambiare l'iban per andare a regime ci mette del tempo mentre con sisal fai in attimo. La prossima fattura vedrai che viene pagata con l'iban. E scaduta il 30 giugno siamo al 7 non credo che ti chiudono il segnale

Dopo aver pagato chiami il servizio clienti e ti riattaccano il segnale (ma non rimani al buio tranquillo)

Indietro
Alto Basso