Fattura non riscossa e Rinnovo abbonamento

stellanera83

Digital-Forum Junior Plus
Ciao mio cognato ha un problema,
Easy Pay Gallery+ Calcio
addebito su Poste Pay

Siccome non riceve le fatture ne per posta e ne tramte e mail ( nonostante le 500 telefonate al call center ), ha salatato due mensilità che ad oggi ancora devono essere scalate dalla poste pay nonostante lui abbia provveduto subito a caricarla

Per la questione fatture ho scaricato il modulo da questo sito e dfaccio il fax

Ma cosa mi consigliate per farlo adeguare con i pagamenti?

Un altra cosa ,lo stesso abbonamento ce lho anche io con addebito su conto bancario,
chiamando al call center mi è stato detto che se non mandavo disdetta pagavo 24€ mensili
A mio cognato hanno detto più volte che pagherà 19.90€ la mese !

Qual' è la verità?

Per quanto riguarda l'abbonamento, posso dirti che la promozione Estate 2009 attiva dal 1 Luglio al 22 Agosto riguardante il pacchetto GALLERY + CALCIO è di 19,90 al mese x 12 mesi...ossia ti vengono scontati 4.10 euro al mese per questo paghi 19,90 anzichè 24 euro che sarebbe il prezzo di listino:icon_cool:

Non mi riferivo alle nuove attivazioni ,a abbiamo due contratti Gallery + calcio in scadenza

Telefonando al call center si è fatto dire se le "coordinate" della postepay è esatta, così che mediaset può scalare il totale dell'importo?

Se l'offerta è in scadenza e non disdici il contratto è tacitamente rinnovato con il prezzo attuale.

Le "coordinate " della poste pay hanno funzionato per parecchi mesi quindi sono esatte

Non farò più telefonare al call center perchè fanno solo perdere tempo

Mi dite se cè un N di fax per segnalargli che ancora devono scalare quell importo dalla poste pay?

è inutile che consigliare sempre di chiamare il call center perchè chi viene a chiedere aiuto qui è reduce delle loro scemenze a telefono.
A me hanno detto che se non recedo pagherò 24 € al mese
A mio cognato stesso abbonamento pagherà20€ al mese, ma siamo impazziti? E dite ancora " chiamate il call center" ...

stellanera83 ha scritto:
Le "coordinate " della poste pay hanno funzionato per parecchi mesi quindi sono esatte

Non farò più telefonare al call center perchè fanno solo perdere tempo

Mi dite se cè un N di fax per segnalargli che ancora devono scalare quell importo dalla poste pay?

è inutile che consigliare sempre di chiamare il call center perchè chi viene a chiedere aiuto qui è reduce delle loro scemenze a telefono.
A me hanno detto che se non recedo pagherò 24 € al mese
A mio cognato stesso abbonamento pagherà20€ al mese, ma siamo impazziti? E dite ancora " chiamate il call center" ...

La verità sta nel mezzo:icon_rolleyes:
Se tu avevi l'offerta da 15€ al mese per i primi 12 mesi, pagherai per i secondi 12 mesi 20€+2€(sarebbe il costo dei due nuovi canali gallery - studio universal e premium cinema), TOT. 22€

P.S. se non ti interessano i due nuovi canali Gallery puoi farteli disattivare contattando l'199....in questo modo pagherai 20€

Larsenmetal ha scritto:
La verità sta nel mezzo:icon_rolleyes:
Se tu avevi l'offerta da 15€ al mese per i primi 12 mesi, pagherai per i secondi 12 mesi 20€+2€(sarebbe il costo dei due nuovi canali gallery - studio universal e premium cinema), TOT. 22€

P.S. se non ti interessano i due nuovi canali Gallery puoi farteli disattivare contattando l'199....in questo modo pagherai 20€

Sicuro che possono interrompere la visione dei soli canali studio universal e premium cinema ? A me sembra un pò strano visto che si trovano inseriti nel pacchetto Gallery :eusa_think:

Si te lo confermo, c'era una comunicazione scritta sulla fattura precedente. Solo i vecchi clt EP hanno questa possibilità, i nuovi invece devono per forza acquistare il pacchetto Gallery completo. Bisogna chiamare l'199..entro fine mese ora nn ricordo il termine esatto per la disattivazione.

Gennaro74 ha scritto:
Sicuro che possono interrompere la visione dei soli canali studio universal e premium cinema ? A me sembra un pò strano visto che si trovano inseriti nel pacchetto Gallery :eusa_think:
confermo anch'io: si può fare ;)

aledirem12 ha scritto:
anche dopo il 30/06? io avevo capito che si poteva fare ma si doveva entro il 30/06?
per i vecchi abbonati dovrebbe potersi fare ancora... ma in effetti non ne sono sicuro

Supernino ha scritto:
per i vecchi abbonati dovrebbe potersi fare ancora... ma in effetti non ne sono sicuro
sulla fattura di aprile c'era scritto:
"Se preferisci mantenere la visione dell'attuale offerta Gallery comuniclo al servizio clienti MP entro il 30 agosto"

Indietro
Alto Basso