Fattura Novembre...

miciogae

Digital-Forum Senior Plus
Da oggi riesco a visualizzare già i saldi dei miei 2 abbonamenti a me intestati.
Su quello "storico" vedo giustamente tariffato 24 € (è un 2+1 con sconto di 5 € per il presenta un amico) e fin qui tutto ok; sul secondo e più recente vedo un -29€ che non riesco a decifrare, nel senso io ho sottoscritto questo secondo abbonamento a inizio ottobre(anzi è partito proprio il 1°Ottobre) con pacchetto Full con sconto di 3 mesi..la sola cosa che ho pagato fin'ora di quest'abbonamento è stata la quota di 29€ consegnate all'installatore come attivazione abbonamento.Infatti il mese scorso mi è arrivata una fattura di 0€ e presumevo che su questa di Novembre mi addebitassero i 29€ di ottobre+ 29€ di Novembre + 30€ dell'installazione = 88€.
Secondo voi è normale quel saldo e quindi non mi devo preoccupare in vista dell'uscita della fattura "ufficiale"?
Grazie anticipate a tutti

...è normale perchè la fatturazione non è ancora completata, per cui ti consiglio di aspettare verso il 20.11 circa quando sarà visualizzabile il pdf della fattura ;)

p.s.: il 20.11 poi vai nello storico e verifica tutti i documenti emessi perchè spesso il saldo è una cosa ma espongono solo l'ultimo documento... per questo devi visualizzare lo storico con tutti i docs e controllare lì

Ralph63 ha scritto:
...è normale perchè la fatturazione non è ancora completata, per cui ti consiglio di aspettare verso il 20.11 circa quando sarà visualizzabile il pdf della fattura ;)

p.s.: il 20.11 poi vai nello storico e verifica tutti i documenti emessi perchè spesso il saldo è una cosa ma espongono solo l'ultimo documento... per questo devi visualizzare lo storico con tutti i docs e controllare lì
Ottimo..grazie :thumbsup: :thumbsup:

aggiornamento...a oggi il saldo ridulta esatto a 88 € ma nella fattura (non ancora visulalizzabile) vedo invece in fatturazione 117 €....ma è normale tutto ciò????????

miciogae ha scritto:
aggiornamento...a oggi il saldo ridulta esatto a 88 € ma nella fattura (non ancora visulalizzabile) vedo invece in fatturazione 117 €....ma è normale tutto ciò????????
mi trovo nella stessa condizione con la sola differenza che io in fatturazione ho 114,21...ma è normale?

fino a che non si può leggere la fattura non si può dire nulla.leggete tutte le voci quando sarà possibile

La mia fattura non è ancora disponibile in PDF...
Hanno corretto l'importo dietro mia segnalazione,
ma la fattura che dovrebbe visualizzarsi in PDF
rappresenta l'importo errato..30 euro in più..
chissà come andrà a finire....!!!...:eusa_think:

Io ho un abbo con 47 da listino che si dovrebbe ridurre di 2 euro mese per 2 pack con sconto crescente. Mi trovo con fattura di 45,01! E quello 0,01 da dove esce?!?

alessandro296 ha scritto:
Io ho un abbo con 47 da listino che si dovrebbe ridurre di 2 euro mese per 2 pack con sconto crescente. Mi trovo con fattura di 45,01! E quello 0,01 da dove esce?!?

si anche a me, poi leggendo sulla fattura noto che lo sconto invece di essere 1 euro è di 0.99 centesimi....ma perchè? :D lo sconto non dovrebbe essere di 1 euro? bahhh :5eek:

Sulla mia fattura sconto Novembre 1,99, su quella di mio padre, a cui ho fatto fare la stessa promozione, 2 euro tondi tondi. Mica per il centesimo, ma siccome la fatturazione è automatica, trovo improbabile l'errore umano...

Indietro
Alto Basso