fattura offerta calcio

gover

Digital-Forum Junior
Premesso che sono abbo solo a Mondo, il 31/07/07 ho aderito, tramite telefonata all'199100500, all'offerta calcio gratis per tre mesi.
Ora mi ritrovo il calcio addebitato sulla fattura di agosto! (per la cronaca 36,34 euro) già PAGATO perchè ho l'addebito sul Rid.

Ho richiesto l'invio della fattura via mail (tramite il faidate on line), ma credo che andrà a regime solo dalla prossima fattura (settembre).

In attesa di chiedere info al call center, cosa credete che sia successo?

P.S. so di essere stato stupido sino ad oggi a non richiedere mai le fatture......quindi per pietà non infierite ulteriormente...

continua....

volevo aggiungere che dal costo di € 36,34 posso solo presumere che il calcio mi sia stato addebitato xchè non posso consultare la fattura.

aggiungo ancora che sono un abbo che ha approfittato delle offerte di retention a luglio, accettando l'offerta di € 19 al mese per due anni al pacchetto mondo.

Spero di essere stato chiaro

mah, io non ho ben capito come funziona questa offerta... dice
"la visione gratuita gli sarà riconosciuta sotto forma di sconto in fattura per un importo pari al valore del pacchetto sport"

che vorrebbe dire tutta sta parapera? che voldire sconto in fattura??? Che prima lo addebitano e poi lo scontano?? Ma quando? boh...

..la fattura del nostro amico mi sembra esageratamente ALTA:crybaby2: , anche nell'ipotesi che sia stato addebitato il pacchetto CALCIO per 1 giorno del mese di Luglio e per i 31 giorni del mese di Agosto.Infatti, calcolando il rateo così come indicato sul sito Sky:evil5: , dovrebbe essere 0,48 euro per il 31 Luglio e quindi in Agosto l'importo dovrebbe essere 19 (pacchetto Mondo in promozione) + 15 (importo del pacchetto CALCIO) + 0,48 (valore del rateo per il 31 Luglio), per un totale di 34,48 euro.....quindi urge contestare la fattura AL PIU' PRESTO, tramite CONTATTA SKY....! :eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

gover ha scritto:
aggiungo ancora che sono un abbo che ha approfittato delle offerte di retention a luglio, accettando l'offerta di € 19 al mese per due anni al pacchetto mondo.

Spero di essere stato chiaro

mahh... potrebbe c'entrare anche questo... potrebbe rientrare qualche rateo di luglio con nuova o vecchia fatturazione. chiama e non disperare.

facci sapere poi.

chiarito il mistero!

allora ragazzi, le cose stanno così: i 36,34 euro addebitati in fattura ad agosto corrispondono al costo del mio abbo mondo (da 19€ al mese) per il periodo dal 05/07/07 al 31/08/07.
Pensavo di aver già pagato il mese di luglio nella fattura di luglio ed invece non era così: a luglio mi hanno fatturato l'ultimo mese del vecchio abbo (giugno) mentre a giugno non avevo avuto alcuna fattura.
Essendo terminato il mio abbo x disdetta il 30/6, quei furbetti dei ragionieri di Sky hanno prima aspettato di vedere se cedevo alle loro offerte (come poi è successo) e poi hanno inviato la fattura con il mese di giugno a luglio.

Ciao a tutti
e cmq meglio sempre "leggere" le fatture....

Indietro
Alto Basso