Fattura Ottobre

A me hanno addebitato €. 199 per adeguamento imp. e passaggio a Mysky HD
mentre mi erano stati offerti in reconnection a €. 59
La fattura è annuale e comprende già l'addebito e sconti sui pacchetti,
e stranamente mi hanno restituito le 99€ di cauzione date a Tele+

Inoltrato 2 mail al sevizio clienti senza avere risposta!!!

Ho questi pacchetti; Documentari, Intrattenimento, Musica, Sport, Cinema, 47€ al mese.

Come mai mi hanno addebitato 59€?

Ragazzi, come mai le fatture non sono ancora visibili? A me hanno già fatto l'addebito, ma la fattura? Dovrebbero essersi finalmente scalate le rate del tv hd in un'unica botta! Ma non so perché la fattura è maggiorata di quasi 5 euro, voglio capire... :doubt: :happy3:

Gianluca01 ha scritto:
Ho questi pacchetti; Documentari, Intrattenimento, Musica, Sport, Cinema, 47€ al mese.

Come mai mi hanno addebitato 59€?

Idem... io ho documentari+musica+intrattenimento+calcio+sport ( da listino 47 € ) ma come da loro lettera pervenutami devo avere 8 euro di sconto al mese sul pacchetto sport mentre mi hanno addebbitato 44,55 € e fattura ancora non visibile...mi sà che faccio una chiamata al numero verde...

Ieri hanno incassato , e mi è arrivata anche la fattura .

nell' email dove mi hanno inviato la fattura , hanno allegato anche una promoazione per aggiugnere il cinema (3 mesi gratis)

Trovata stamattina nella mail,fattura di ottobre,con promozione cinema gratis per 3 mesi,contratto di 12,con soli 9 da pagare...:icon_bounce:

antonio10 ha scritto:
Ieri hanno incassato , e mi è arrivata anche la fattura .

nell' email dove mi hanno inviato la fattura , hanno allegato anche una promoazione per aggiugnere il cinema (3 mesi gratis)
in data odierna non e' ancora visibile la fattura in pdf sul fai da te,dal 5 ottobre sono visibili gli importi che il + delle volte non si capisce come li tiran fuori, dal 20 ti prendono i soldi dal cc e a tutt'oggi non si vedono le fatture in pdf e' un comportamento vergognoso e noi cosa possiamo fare?

Fattura visibile, ma non mi trovo, sebbene una volta tanto, il disavanzo va a mio vantaggio, ma non capisco perché.

intrattenimento+documentari+bambini 19,90

in fattura di ottobre risultano 186,15 euro.

Avevo chiesto l'addebito in un'unica soluzione delle rate residue del televisore. Le rate erano di 9,5 euro e mi restavano 18 rate, quindi facendo il calcolo sarebbero 171 euro, sommati ai 19,90 dell'abbonamento, farebbero 190,9 euro.

In realtà c'è un'altra fattura, emessa insieme con quella di ottobre. Una nota di credito di 4,75 euro per Rata TV Fattura # del 5/9/10, periodo di 16/09/10-01/10/10. Avete idea di cosa sia? Il mese precedente non avevo avuto maggiorazioni erronee in fattura. :eusa_think:

Vedo ke nn sono l'unico ad avere problemi con le fatture!!!
Noto da tempo il ritardo del recapito della fattura (con qualsiasi modalità postale/elettronico) sempre GIA' SCADUTE E PAGATE! In più la data di scadenza presente sulla fattura NON CORRISPONDE ALLA SCADENZA IN LORO POSSESSO... Continuano a sostenere ke le fatture scadono tutte alla fine del mese, a me risulta ke mi scadano dal 20 al 22 di ogni mese... Ho segnalato il problema tramite raccomandata (ancora il mese scorso) NESSUNA RISPOSTA!

Ovviamente la colpa è sempre di Poste Italiane (ricevo il cartaceo) loro mai... La colpa è loro evidentemente nn gestiscono la cosa come si deve! Ho un contratto Alice, e la fattura arriva addirittura 18/20 gg prima della scadenza...

Non riesco a vedere la fattura. L' operatore che ha fatto l' abbonamento aveva selezionato di non inviare la fattura e me ne sono accorto dopo il 1/10!

Anche a me hanno combinato un bel casotto...

oltre a quanto dovuto... mi hanno fatturato di nuovo agosto ( era nella famosa promo TUTTO SKY... ) e poi... niente traccia del Presenta un amico... totale??? stratosferico! Ci sono o ci fanno?

Non capisco perchè negli ultimi 2 mesi la visualizzazione della fattura è così in ritardo.
Lo scorso mese ho potuto vederla praticamente solo a partire dagli ultimissimi giorni del mese, ora siamo al 25 e ancora niente.

Non mi sembra un comportamento molto corretto.

ragazzi anch'io problemi con la fattura di ottobre..ma un numero verde funzionante per comunicare c'e' oppure li hanno tolti tutti???
EDIT:risolto..se a qualcuno dovesse servire ha funzionato il numero 800922333

;)

Ultima modifica:
Incredibile... trasparenza.

INCREDIBILE STORIA !

Nelle 49e ( dicono loro ) non era compreso il canone di Agosto 2010!!!

Quindi... Chiesi TUTTO SKY... e invece mi diedero... 4 generi+ Cinema ( non rischiesto )... Ho pagato con prima fattura le 49 euro... e sulla seconda è presente la voce relativa anche ad Agosto 2010 che invece doveva essere compreso....

Trasparenza assoluta insomma....

Le condizioni contrattuali sono state proprio non considerate... si può chiedere lo scioglimento del contratto con assistenza legale?

Indietro
Alto Basso