Fattura premium, non capisco

D

doctor.andrew

salve, mi è giunta una fattura che in dettaglio riporta:
periodo 27/08/2012 - 30/09/2012
serie e doc + calcio + play + hd (importo relativo ai giorni dall'attivazione al bimestre anticipato) 27,54€

periodo 1/10/2012 - 30/11/2012
serie e doc + calcio + play + hd 48,00€

ecco io mi aspettavo i canonici 48 euro e non una stangata da 75 euro considerando l'anticipo dei 39 euro iniziali

chiarimenti?

Ciao a tutti
@andrew
anche a me è arrivata la fattura con un importo di 49 Euro ( il totale sarebbe stato di 91 :crybaby2: ).
Il periodo di riferimento è uguale al tuo, ma a me sembra giusta in quanto nel mio caso avevo l'abbonamento a Serie + Cinema, costo 15/mese con lo sconto del 50 % per 6 mesi, poi dai primi di Agosto ho dovuto cambiare il " Serie + Calcio + Play + HD " perchè gliu st*onz* non hanno + dato la possibilità di acquistare il ticket Calcio ( solo con noleggio del dec. !!!!! :mad: )
Quindi mi hanno scontato 15 euro per i 2 mesi ( 7.50 /mese ), poi mi hanno messo una voce " restituzione Serie + Cinema pari a 26 euro, quindi dal totale di 91 tolti gli sconti mi sono trovato 49 euro !!!
Però, sti furbi, ci hanno fatto pagare quasi 4 mesi, anche se a dire il vero poi scontati.
Ma anche tu hai fatto qualche variazione prima del 27/08 ?
Ciao
gigio2002

ciao gigio,

il mio abbonamento è "vergine" stipulato il 27 agosto con pacchetto calcio 24 al mese, adesso vorrei capire se mi stanno ladrando o all'inizio è normale fra anticipi e cacchi vari

i conti sono giusti

l'anticipo dei 39 euro è servito per coprire i 39 euro di corrispettivo iniziale (cioè i costi di attivazione)

quindi dalla prossima fattura in poi il conto sarà di 48 o devo aspettarmi altre sorpresine?

doctor.andrew ha scritto:
nessuno sa dirmi come mai si stanno prendendo 3 mesi in una fattura?

Se non erro anche la prima fattura del mio abbonamento, l'hanno emessa con 3 mesi, pare che per la prima fattura sia la routine...:icon_rolleyes:
Ovviamente dalla prossima fattura in poi, la fatturazione sarà bimestrale. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Se non erro anche la prima fattura del mio abbonamento, l'hanno emessa con 3 mesi, pare che per la prima fattura sia la routine...:icon_rolleyes:
Ovviamente dalla prossima fattura in poi, la fatturazione sarà bimestrale. ;)
Anche a me è successa la stessa cosa,e dal call center più di un'operatore mi ha detto che,essendo la prima fattura,era del tutto normale!;)

Indietro
Alto Basso