fattura sky ingannevole?

giampieur

Digital-Forum Junior Plus
situazione_sky.jpg

Questa e' la mia situazione visibile dal profilo sky. Come mai nella fattura ho invece una cifra di oltre 64 euro in quanto aggiunti attivazione sky box sets di 5 euro, che dovrebbe essere compreso e 6 euro di sky hd? E' ingannevole la situazione attuale o sbagliata la fattura?

Grazie a chi mi rispondera'

a me hanno tolto lo sconto su famiglia mettendolo a prezzo pieno asserendo che non è compatibile con la mia offerta...
il bimestre corso invece era compatibile....li ho contattati mi faranno sapere

Quale è la data di attivazione di quella offerta?

Ultima modifica:
Quale è la data di attivazione di quella offerta?

dal 1 novembre... ma la prima fattura non si capiva nulla perche' scalavano soldi era mischiata con ottobre e cmq non avevo pagato sky box sets..
da questa di dicembre si capisce quanto pago con le offerte..ed e' piu' di quello che pensavo

Quello è il "fai da te"... il fai da te riporta l'esatto importo mensile (30gg)
Ciò significa che potrebbe non essere identico all'importo della fattura, in quanto sulla fattura viene specificato il periodo esatto che viene addebitato (che può anche essere più o meno di un mese...)

Quindi ciò che devi guardare è il PERIODO di competenza riportato in fattura.

Per farti capire, se tu paghi 53,90 ogni 30 giorni (fai da te), se la fattura copre, ad esempio, 35 giorni... tu avrai 53,90 + 5 giorni.... quindi sarai sui 60€

ciò che devi guardare è il periodo "dal... al..." sulla fattura.

Quello è il "fai da te"... il fai da te riporta l'esatto importo mensile (30gg)
Ciò significa che potrebbe non essere identico all'importo della fattura, in quanto sulla fattura viene specificato il periodo esatto che viene addebitato (che può anche essere più o meno di un mese...)

Quindi ciò che devi guardare è il PERIODO di competenza riportato in fattura.

Per farti capire, se tu paghi 53,90 ogni 30 giorni (fai da te), se la fattura copre, ad esempio, 35 giorni... tu avrai 53,90 + 5 giorni.... quindi sarai sui 60€

ciò che devi guardare è il periodo "dal... al..." sulla fattura.

no il periodo e' sempre 30 giorni perche' e' fattura di dicembre.. a quanto dice sky non coincide perche' in realta' non sapevo che sottoscrivendo qualsiasi offerta, sky box sets diventa a pagamento (5 euro) e sky hd si paga 6 euro e non e' compreso come appare nel costo dell'adsl.. quindi l'immagine del fai da te e' ingannevole.. insomma quando ti fanno promozione da una parte tolgono da un altra rimettono. A sto punto disattivo sky box sets e alla fine dell'offerta vedremo che ci sara' in giro sperando che la concorrenza finalmente si svegli!

Indietro
Alto Basso