Fattura SKY x e-mail: dove sei?

Potty

Digital-Forum Junior Plus
nonostante abbia settato regolarmente l'invio della fattura x e-mail nella sezione fai da te, ad oggi non l'ho mai ricevuta :eusa_think:.

Vero è che posso scaricarla nella sezione apposita, ma xké non mi arriva?

Ho scritto agli skymen, ma nessuna risposta :mad:

Qualcuno ha forse una procedura x risolvere un caso come questo?

Grazie di cuore :icon_cool:

se non l'hai mai ricevuta secondo me ho sky ha un indirizzo sbagliato o il tuo provider (o programmi) la scambiano per spam.

l'unica cosa è verificare i tuoi dati presso sky dal sito (email corretta?)

poi allora richiedi dal contattasky l'invio immediato dell'ultima fattura all'indirizzo xxx@zzz.yyy

Burchio ha scritto:
se non l'hai mai ricevuta secondo me ho sky ha un indirizzo sbagliato o il tuo provider (o programmi) la scambiano per spam.

l'unica cosa è verificare i tuoi dati presso sky dal sito (email corretta?)

poi allora richiedi dal contattasky l'invio immediato dell'ultima fattura all'indirizzo xxx@zzz.yyy

credo anch'io sia così.
io la ricevo regolarmente e ho anche cambiato indirizzo email:icon_cool:

Da quant'è che ti succede?
Se l'hai fatto adesso allora tieni conto che la fattura (almeno x me) arriva verso il 10/12 del mese...
Prova anche a vedere nella posta indesiderata (se hai attivo il filtro spam)

giancy ha scritto:
Da quant'è che ti succede?
Se l'hai fatto adesso allora tieni conto che la fattura (almeno x me) arriva verso il 10/12 del mese...
Prova anche a vedere nella posta indesiderata (se hai attivo il filtro spam)

sono ri-abbonato da 3 mesi, e siccome nn ricevevo la fattura via e-mail, ho provato anche a cambiare e-mail, ma tutora senza esito alcuno...

Mah...

aspetto il contatta sky :icon_rolleyes:

usti che velocità! Mi hanno appena risposto, mandandomi le fatture mai ricevute...

quindi tutto bene (fino al prox. mese :icon_rolleyes: ), x una volta un elogio al contattascai :)

Potty ha scritto:
usti che velocità! Mi hanno appena risposto, mandandomi le fatture mai ricevute...

quindi tutto bene (fino al prox. mese :icon_rolleyes: ), x una volta un elogio al contattascai :)

Mah, quante stranezze in questo forum... ma secondo voi Sky ci legge davvero? :5eek:

Terlizzi6 ha scritto:
Mah, quante stranezze in questo forum... ma secondo voi Sky ci legge davvero? :5eek:

sky fa monitoraggio sui forum...evidentemente questo è ben monitorato :D

Burchio ha scritto:
sky fa monitoraggio sui forum...evidentemente questo è ben monitorato :D

Secondo me qualcuno "gira" i nostri IP e Sky, grazie alla collaborazione di Telecom, ci mette un attimo per arrivare al nostro identikit... :5eek: :D

Terlizzi6 ha scritto:
Secondo me qualcuno "gira" i nostri IP e Sky, grazie alla collaborazione di Telecom, ci mette un attimo per arrivare al nostro identikit... :5eek: :D

Fantascienza......... :D

Terlizzi6 ha scritto:

x me questa è pura fantaparanoia :icon_cool:

Potty ha scritto:
x me questa è pura fantaparanoia :icon_cool:

visto che c'è gente che pensa che lascinado un nominativo...un ipermercato possa risalire alla busta paga e concedere i prestiti...nn mi fa impressione + nulla

io è un anno che ricevo la fattura tramite mail ma è solo da 2 mesi a questa parte che mi arriva regolarmente, prima la trovavo puntualmente sulla posta indesiderata senza un motivo, ho alice.

lex80 ha scritto:
io è un anno che ricevo la fattura tramite mail ma è solo da 2 mesi a questa parte che mi arriva regolarmente, prima la trovavo puntualmente sulla posta indesiderata senza un motivo, ho alice.

stranezze dell'antispam...le scambiano per catene commerciali e provano a bloccarle per evitare l'intasamaneto dei server. io ho alice, ma siccome fatturo una volta l'anno...non mi è mai saltata una mail :D

Indietro
Alto Basso