Fattura Sky

snekki

Digital-Forum Junior Plus
Mi scuso se non è la sezione adatta. In ogni caso nel mese di luglio mi sono stati addebitati 96.99 euro a fronte di una fattura mensile di 52. Tra l'altro sul sito sky la fattura risulta essere di 52 euro come ogni mese. L'ultima operazione "nuova" che ho fatto con sky risale all'anno scorso quando ho installato il myskyhd. Il mese scorso ho fatto disdetta a scadenza naturale del contratto per il 1 settembre. Cosa può essere? Ho provato a contattare tramite mail sky ma fino ad oggi nessuna risposta ... c'è un modo di parlare con un'operatore senza ricorrere al 199 a pagamento?
Grazie

Mi scuso se non è la sezione adatta. In ogni caso nel mese di luglio mi sono stati addebitati 96.99 euro a fronte di una fattura mensile di 52. Tra l'altro sul sito sky la fattura risulta essere di 52 euro come ogni mese. L'ultima operazione "nuova" che ho fatto con sky risale all'anno scorso quando ho installato il myskyhd. Il mese scorso ho fatto disdetta a scadenza naturale del contratto per il 1 settembre. Cosa può essere? Ho provato a contattare tramite mail sky ma fino ad oggi nessuna risposta ... c'è un modo di parlare con un'operatore senza ricorrere al 199 a pagamento?
Grazie

02/7070 non è un numero verde ma ti costa quanto una chiamata a un fisso nazionale almeno.

RIEPILOGO ABBONAMENTO COSTI UNA TANTUM CANONE MENSILE

SKY TV 19,90 €
Sconto - 1,00 €
Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
HD + TICKET CALCIO 5,00 €

Canone mensile totale 23,90 €

Chi mi sa spiegare cosa significa ? Lo sconto -1€ , non presente nei mesi precedenti cos'è e a cosa si riferisce ?
Grazie

Molti di noi hanno lo sconto protezione di 0,90 centesimi dell aumento che c'è stato ad aprile, ma non di 1 euro e ce l'abbiamo da maggio quello sconto. in molti hanno ricevuto comunicazione da sky che da ottobre (o novembre? non ricordo) l'HD aumenterà di 1 euro, e magari anche in quel caso per motivi strani qualcuno avrà lo sconto protezione anche per quell euro in piu, ma è impossibile che ti applicano uno sconto a un aumento che ancora non c'è :D

Detto in 2 parole: non ne ho idea. Ti conviene contattarli (se proprio vuoi saperlo).

come mai mi trovo il mese di agosto in fattura se l'ho già pagato....???

Grazie
1) Che data di attivazione e di scadenza leggi ne "I tuoi dati"?

2) Che combinazione hai?

3) Il My Sky HD l'hai richiesto contestualmente alla sottoscrizione del servizio Sky o una volta divenuto cliente effettivo? Nel secondo caso il vincolo è di 18 mesi.

Grazie, ma non contatto nessuno; sono troppo abituato a ricevere risposte a casaccio per incompetenza o non conoscenza del problema. E' uno sconto e non un aumento :D ....era solo mia curiosità .

ah si, ci mancherebbe, se dal mese prossimo vedi che ti danno uno sconto a caso di 10 euro ci mancherebbe che li chiami per sapere il perchè :D

Indietro
Alto Basso