Fatturazione errata

milo_

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Gennaio 2008
Messaggi
112
Località
Prato
Mi è arrivato, sul decoder, un messaggio di posta, con scritto: "Gentile Cliente, relativamente all'installazione dell'impianto satellitare, ci risulta che abbia pagato 36 eruo per la canalina anziché 29 euro. Scusandoci per il disguido, la informiamo che sulla prossima fattura le verrà riconosciuto un credito di 7 euro. Un cordiale saluto. Servizio Clienti SKY". Mi chiedevo... questi 7 euro dove vanno a finire? Cioè, li posso utilizzare, in che modo? Oppure invece di 36,90 euro mi verranno addebitati 29,90 euro?
 
Credo che ti fanno pagare meno la prossima fattura oppure ti spalmano questi 7 euro nelle prossime fatture mensili ma "spalmandoli" nelle varie fatture .
 
milo_ ha scritto:
Mi è arrivato, sul decoder, un messaggio di posta, con scritto: "Gentile Cliente, relativamente all'installazione dell'impianto satellitare, ci risulta che abbia pagato 36 eruo per la canalina anziché 29 euro. Scusandoci per il disguido, la informiamo che sulla prossima fattura le verrà riconosciuto un credito di 7 euro. Un cordiale saluto. Servizio Clienti SKY". Mi chiedevo... questi 7 euro dove vanno a finire? Cioè, li posso utilizzare, in che modo? Oppure invece di 36,90 euro mi verranno addebitati 29,90 euro?

è molto strano come messaggio, perché comunque 36 euro è il prezzo giusto, come da contratto (si vedano le condizioni generali di abbonamento valide dal 01/01/2008, nella tabella dell'ultima pagina alla voce "canalizzazione indoor in tubazione sottotraccia" e "canalizzazione indoor in canalina esterna")
 
milo_ ha scritto:
Fatto sta che a me il messaggio è arrivato, è questo.

ma io non ho detto che non ci credevo, ma che era strano come messaggio, e x me continua ad esserlo...
 
sr_sky ha scritto:
è molto strano come messaggio, perché comunque 36 euro è il prezzo giusto, come da contratto (si vedano le condizioni generali di abbonamento valide dal 01/01/2008, nella tabella dell'ultima pagina alla voce "canalizzazione indoor in tubazione sottotraccia" e "canalizzazione indoor in canalina esterna")

è corretto ;)
c'è una comunicazione ufficiale in merito, se chiamate il call center vi danno tutte le informazioni del caso.
a qualcuno saranno rimborsati addirittura 14€...

ciao

ps: se chiamate il servizio clienti non fatelo dal cellulare altrimenti i 7 € li spendete in chiamata
 
Haden80 ha scritto:
è corretto ;)
c'è una comunicazione ufficiale in merito, se chiamate il call center vi danno tutte le informazioni del caso.
a qualcuno saranno rimborsati addirittura 14€...

ciao

ps: se chiamate il servizio clienti non fatelo dal cellulare altrimenti i 7 € li spendete in chiamata

ciao haden80, grazie delle delucidazioni, questa proprio mi mancava... non si finisce mai di imparare :D
 
Indietro
Alto Basso