Fatturazione

digitalrokko

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
sto leggendo un mare di post e giuro non ci sto capindo piu' nulla.
Il mio contratto scade il 1/7/2014 ho compilato il modulo di disdetta sul sito sky ma non ho ricevuto nessuna chiamata.
Il ho sky tv + bambini + hd pagando 21,17 euro con sconto di 7 euro ora io credo che il mio sconto scadrà il 1 Luglio
per questo vi chiedo se domani mando disdetta con raccomandata il mese di luglio mi verrà fatturato ?
Secondo cosa mi conviene fare ?
Grazie a tutti.
Rocco

Avresti dovuto mandare disdetta più di 1 mese fa.
Quindi...secondo me...la disdetta non è stata accettata e il tuo contratto si rinnoverà automaticamente per altri 12 mesi...ma puoi dare disdetta con il decreto bersani pagando solo 11,33 di penale + il costo a listino pieno del mese di luglio.

Buona fortuna.

Ciao a tutti,
sto leggendo un mare di post e giuro non ci sto capindo piu' nulla.
Il mio contratto scade il 1/7/2014 ho compilato il modulo di disdetta sul sito sky ma non ho ricevuto nessuna chiamata.
Il ho sky tv + bambini + hd pagando 21,17 euro con sconto di 7 euro ora io credo che il mio sconto scadrà il 1 Luglio
per questo vi chiedo se domani mando disdetta con raccomandata il mese di luglio mi verrà fatturato ?
Secondo cosa mi conviene fare ?sei in ritardo..falla comunque ma pagherai gli 11 euro meglio che perdere l'eventuale sconto, sempre se lo perdi
Grazie a tutti.
Rocco

falla comunque ma pagherai gli 11 euro meglio che perdere l'eventuale sconto, sempre se lo perdi

Grazie.
Modulo preparato domani raccomandata A/R.
Poi aspettiamo contatti per offerte

Indietro
Alto Basso