Fatture di Febbraio e Marzo sbagliate... che fare?

E_milio

Digital-Forum New User
A febbraio la fattura secondo me era errata (circa 25 euro in piu') l'ho segnalato e mi hanno detto che avrei avuto riscontro nella fattura di marzo.
A marzo la nuova fattura non ha alcun riferimento all'errore di febbraio ma addirittura ci sono circa 10 euro in piu'. Di nuovo segnalo il probelma e mi dicono di aspettare aprile. Secondo me gli operatori del call center mi stanno prendendo in giro. Secondo voi cosa devo fare?
Io ero in scadenza il 1/02 e avevo mandato disdetta.
Il 13/1 mi chiamano da un loro call center (02..) dove mi propongono di rinunciare alla disdetta e ridurre l'abbonamento al solo pacchetto base con decorrenza 1/2 (chiamata registrata). Quindi al primo febbraio avevo solo il paccheto base. Il 4 febraio aggiungo diversi pacchetti in promozione.
Nella fattura di febbraio mi hanno addebitato tutti i paccheti a prezzo pieno per tutto il mese di febbraio.
Nella fattura di marzo mi hanno addebiatao 10 euro per variazione abbonamento.
PS. il due febbraio vedevo ancora tutti i pacchetti quindi ho dovuto chiamarli per segnalare l'anomalia e solo dopo mi hanno effettivamente interdetto la visione.

Stessa cosa successa a me. Sto aspettando il dettaglio della fattura di marzo per imbruttirli...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso