Fatture insolute

stellanera83

Digital-Forum Junior Plus
Sono qui per chiedervi aiuto:
Mio cognato ha un abbonamento easy pay, non ha fatto in tempo a ricaricare la poste pay e quindi ci sono delle fatture insolute, ha ricevuto la segnalazione e gli hanno detto di chiamare il N 800922272, siccome non si trova in Italia ha chiesto a me di farlo ma mi hanno detto che deve chiamare lui.

Sapete se per caso ci sono altre soluzioni? Tipo fargli fare un fax o altro?
Accetto suggerimenti grazie.

Puoi telefonare anche tu.
Basta che hai tutti i dati dell'intestatario dell'abbonamento e della postepay.
Non dire all'operatore che non sei tu l'intestatario.

Cmq devi ricaricare la postepay.
Eventualmente, per le fatture non pagate, Mediaset manderà dei bollettini di c/c postale.
;)

Ultima modifica:
Sono una ragazza, mentre mio cognato doveva essere un uomo! :D

Tempo fa prelevarono una vifra dal mio cc senza avere autorizzazioni e adesso si fanno problemi per essere autorizzati ... Bah...

stellanera83 ha scritto:
Sono una ragazza, mentre mio cognato doveva essere un uomo! :D

Scusami, non avevo indagato :icon_redface:

stellanera83 ha scritto:
Tempo fa prelevarono una vifra dal mio cc senza avere autorizzazioni e adesso si fanno problemi per essere autorizzati ... Bah...

L'autorizzazione per il prelievo da postepay l'ha data tuo cognato alla sottoscrizione dell'abbonamento, quindi non credo che abbiano bisogno di altre autorizzazioni...

La cosa importante, in ogni caso, è che si vogliano saldare i conti e che si ricarichi la postepay. ;)

vabbè senz offesa quelli del call center sono GENI , ci sono arrivati che l' intestatario era un uomo e a tel era al voce d una donna.... PASSI AVANTI!

Cmq la poste pay è stata ricaricata, quindi non vedo che autorizzazione gli serviva, guarda se nn rompono le scatole alla gente non sono loro... :icon_rolleyes:

per togliersi il pensiero io consiglio sempre di caricare 3-4 mensilità sulla carta di credito, altrimenti, in caso di
dimenticanza, diventa un problema, procedure scomode, lunghe e spesso si fà fatica a risolvere :(

Grazie Fabio ma adesso mi occorrono consigli per aiutare mio cognato che non è in Italia e non ha la testa d chiamare il N verde di mediaset premium perchè non è un viaggio di piacere.

Se può servire, il numero di fax è questo: 02.91971398, anche se con i fax si va per le lunghe...:icon_rolleyes:

Secondo me, la cosa migliore è che chiami tuo cognato quando torna in Italia, tanto non possono fare niente di che...

Esiste un numero verde per l'assistenza dei clienti con fatture scadute easypay si sistema tutto con loro in meno di 1 minuto si ha il servizio attivo, ovviamento bisogna pagare con poste pay in quel momento

Indietro
Alto Basso