Febbraio 2012 su Sky Cinema

a me sanctum non é dispiaciuto, certo la storia é abbastanza banale e prevedibile , é un pó angosciante e claustrofobico peró la fotografia é veramente bella per esempio :D

altre modifiche:

martedi 14 su Cinema1: I padroni della notte (BIM)

giovedi 16 su Cinema1: The Killer Inside Me (BIM) 1°TV

Si.. Finora ha trasmesso tutti i film, cine panettoni compresi. Il problema che i film di questa casa escono con un lasso di tempo superiore , 1 e mezzo circa

Fmp ha scritto:
altre modifiche:

Mhhh... Peccato, giovedì dovevano passare tamara drewe sempre della bim che mi interessava. Riguardo the killer inside me non ho letto nulla di incoraggiante

Fmp ha scritto:
altre modifiche:

Solo adesso realizzo che mi salta Tamara Drew, per sta roba che non mi interessa. Ma perchè hanno fatto il cambio?

:eusa_naughty:

tobanis ha scritto:
Solo adesso realizzo che mi salta Tamara Drew, per sta roba che non mi interessa. Ma perchè hanno fatto il cambio?

:eusa_naughty:

Sta roba??? Hanno semplicemente sostituito un film del listino Bim con un altro titolo dello stesso listino, entrambi usciti al cinema.

Avranno avuto problemi con il master o cose del genere e sicuramente lo trasmetteranno prossimamente.

Speriamo. Credevo fosse qualche politica di ascolto dovuta a Sanremo, chesso. Certo che "sta roba", su Film tv, ne esce disintegrato dalla critica ( non che la critica ci prenda sempre, almeno secondo me). Di questo ne parlano veramente male.
NB la critica al film si può leggere anche nel sito di film tv, alla scheda apposita.

NB a me non ne entra nulla, lo dico solo per informare, come a volte cito ad es. IMDB.

Faccio un salto all'Avana è stato spostato a domani (domenica 19) sera. L'altra prima visione, prevista per domani appunto, non so che fine abbia fatto.

theclubber ha scritto:
Faccio un salto all'Avana è stato spostato a domani (domenica 19) sera. L'altra prima visione, prevista per domani appunto, non so che fine abbia fatto.

avranno avuto problemi tecnici o di master.

Ultima modifica:
Appena visto il promo di un'altra prima visione: "Se Sei Così Ti Dico Sì", con Emilio Solfrizzi e Belen Rodriguez. Martedì alle 21.10 su Cinema 1.

Non credo fosse prevista... Boh!

theclubber ha scritto:
Appena visto il promo di un'altra prima visione: "Se Sei Così Ti Dico Sì", con Emilio Solfrizzi e Belen Rodriguez. Martedì alle 21.10 su Cinema 1.

Non credo fosse prevista... Boh!

Appunto...avranno avuto un problema tecnico con un titolo e lo sostituiscono con altro.

alex89 ha scritto:
Appunto...avranno avuto un problema tecnico con un titolo e lo sostituiscono con altro.

Più facile vogliano prendere al volo il momento di massima popolarità di Belen causa spacco vertiginoso e "farfallina" in vista.

Indietro
Alto Basso