• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2016 - Le Serie Tv su Premium

Per quanto riguarda Mom, faranno come per 2 Broke Girls, 8 episodi e poi se ne riparla ad ottobre/novembre?

Mom, 2 Broke Girls e The Big Bang Theory verranno trasmessi tutti in una volta, senza pause (almeno questo hanno comunicato). Nel thread generale sulle serie, al primo post, c'è l'indicazione della data in cui trasmetteranno gli ultimi episodi.
 
Dal 2 Febbraio andrà in onda la serie 30 Rock su Joi,alle ore 20.30.

Ma è mai stata trasmessa su Premium??
 
Mai, trasmessa solo da sky prima e Rai4 dopo....ultima stagione (la sette) non è mai andata in onda in italia :-(
 
Subito la 3a di chicago PD??..da un lato positiva come cosa..dall altra siamo sempre li con il discorso cross over, visto che non fanno la stessa cosa con Fire, e per quanto riguarda MED, ancor men che meno..
 
Subito la 3a di chicago PD??..da un lato positiva come cosa..dall altra siamo sempre li con il discorso cross over, visto che non fanno la stessa cosa con Fire, e per quanto riguarda MED, ancor men che meno..
Fire e med ad aprile, pd a febbraio. Peccato

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
 
mi sono messo a guardare pure dexter e mi piace...si sa fino a che stagione la faranno vedere?
 
Hai Netflix no?
Su Netflix c'è tutta... e anche su Infinity.
si si per ora si però per ora ho tre mesi con l'offerta della Christmas card e non sapevo se facevo in tempo a vederla tutta comunque mi hai fatto notare che c'e pure su infinity in tal caso la recupero da li...grazie..
 
Bosch, Significant Mother per ora + Gotham che ho recuperato da Netflix
 
Ieri sera è cominciata la terza stagione, in replica su Crime, di Person of interest col primo episodio. Episodio che è stato caricato anche su Play.
Quindi "funziona" come le prime tv. Chi la sta seguendo, può fare affidamento su Play.
 
Ieri sera è cominciata la terza stagione, in replica su Crime, di Person of interest col primo episodio. Episodio che è stato caricato anche su Play.
Quindi "funziona" come le prime tv. Chi la sta seguendo, può fare affidamento su Play.

C'è la terza stagione su Play? Davvero? Che bella notizia per me, così la iniziò a seguire da subito senza aspettare Infinity :)
Potresti dirmi la data di scadenza del primo episodio che ora non ho possibilità di vedere? :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
I soliti 30 giorni. Quindi scade il 6 marzo il primo episodio ;)

Edit: ho rivisto ora e hanno cambiato la scadenza generale di tutta la serie. Adesso è disponibile fino al 31/01/2018. Probabilmente si sono allineati a quella che sarà la scadenza di Infinity.
Infatti l'episodio uno è segnalato ancora con la data del 6 marzo prossimo.
 
Ok grazie, ho tutto il tempo del mondo per vederla ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Da lunedì prossimo Suits verrà trasmesso un episodio alla volta, quindi finirà il 2 maggio prossimo e non più a marzo.

Da sabato 20 su Stories partono le repliche della prima stagione di Mysteries of Laura che ci porteranno poi alla seconda stagione inedita.
 
Da lunedì prossimo Suits verrà trasmesso un episodio alla volta, quindi finirà il 2 maggio prossimo e non più a marzo.

Da sabato 20 su Stories partono le repliche della prima stagione di Mysteries of Laura che ci porteranno poi alla seconda stagione inedita.
o nooooooooo....troppo poco un episodio a settimana proprio suits.altre serie mi andava anche bene ma questa no
 
Non so se avete notato che, in occasione dell'inizio delle relative repliche su Premium Stories, sono state caricate su Play le puntate andate in onda di Satisfaction e Girlfriends' guide to divorce. Evidentemente il nuovo contratto con Universal permette anche questo.
Quindi, se voleste recuperarle, in attesa delle prime tv di maggio, potete farlo più comodamente.
 
Quando si parlava dei vantaggi della nuova Premium e delle novità che avrebbero portato i nuovi contratti (che a maggio scorso su questi lidi venivano sbeffeggiati come non novità) evidentemente si alludeva anche a questo. E consideriamo anche la lunga permanenza in catalogo di film come Interstellar e altri. Siamo al secondo step del rinnovamento
 
Sto seguendo la serie 30 Rock,serie molto bella e molto sottovalutata in italia.Spero che Joi trasmetta anche la settima stagione inedita in italia:)
 
Indietro
Alto Basso