Febbraio: nuova offerta Sky a 15 €

Barco83

Digital-Forum Master
Altra offerta di Sky per il mese i Febbraio: Tutto Sky a 15€ al mese per 2 mesi..

Interessante solo per chi si farebbe almeno un paio di pacchetti: diversamente si trovera' con un sacco di roba che pero' non guardera' comunque.

Quando mi abbonai io c'era uno sconto una tantum, sicuramente meglio quantificabile.

sono scesi da 3 a 2 mesi...per mantenere lo stesso prezzo.

cmq credo che se uno si abbona al full vuol dire che ha intenzione di seguire tutto...nn si regalano soldi...

Si abbona al full per sfruttare la promozione, poi basta che chieda la riduzione a cio' che vuole realmente 1 mese prima della scadenza. ;)

Beh...un momento!!! C'è una netta differenza tra la 90 GG di Sky e la 60 GG....

La prima offriva la disdetta entro i 3 mesi....la seconda offre sconti sui decoder tecnologici.....

promo 2 mesi

ciao a tutti

non l'avevo letta ma andando sul sito ho letto il regolamento e se ho ben capito a differenza della cbox vedi full 2 mesi ma non e' una visione in prova ma un obbligo per gli altri 10 mesi o sbaglio ?

e se esco pago penale e restituisco gli sconti giusto ?

Mah !

stavo guardando la promo per favorire l'abbonamento di un amico, quando sono dovuto tornare sui miei passi

la promo stavolta non permette disdetta senza penali dopo i 2 mesi !!!

fate attenzione: o rimanete abbonati per 12 mesi o restituite gli sconti!

IL PRESENTA UN AMCIO TI FA 50 EURO DI SCONTO PER TE SE UN AMICO SI ABBONATO 2 MESI senza impegno...ALMENO MI PARE SIA COSì...LEGGETE LE NOTE sul sito

Indietro
Alto Basso