Fecebook (nuovamente) offline?

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Buonasera, risulta anche a voi che Facebook sia nuovamente offline?
Grazie!

palebbi ha scritto:
Buonasera, risulta anche a voi che Facebook sia nuovamente offline?
Grazie!

Ho rispristano le schede di rete del pc (quella LAN e quella Wi Fi) ed ora pare connettersi.
A questo punto penso sia un problema del DNS di Telecom Italia, tra l'altro non è la prima volta che accade!
Confermate anche voi che il problema possa dipendere dal DNS? Per segnalere il problema a chi devo rivoltermi? Escluderei il 187, vista la poca competenza di alcuni operatori. Pensate che hanno impiegato ben 4 anni a capire che all'interno di una loro centrala mancava o comunque una scheda era difettora: risultato? Connessione ADSL che spesso cadeva. Solo un mese fa, durante una chiamata di verifica, un tecnico ha "scoperto" il problema era proprio in quella famosa scheda che, a detta sua, mancava!!
Da allora l'ADSL non ha più dato problemi (incrociamo le dita speriamo sia così). Al momento aspetto di prendere col tecnico un appuntameto per alcuni lavori sulla mia linea telefonica, lavori non di competenza Telecom comunque.

Incpentenza degli operatori ultimo perchè la linea è caduta mi dice di vedere se il moden lampeggia la barzaletta dell'anno
Ho una 640 cavi vecchi figuriamoci colpa loro ma non lo vogliono ammettere

Indietro
Alto Basso