Federica: Arrestato "El Gordo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Telefan

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Gennaio 2004
Messaggi
3.545
Località
Alto Salento
Omicidio Federica Squarise: Arrestato Victor Diaz Silva detto "El Gordo"

Fonte: Tiscali.it
*Ha confessato di aver ucciso Federica Squarise, Victor Diaz Silva, arrestato nella serata di mercoledì a Tarragona. Il ventottenne uruguayano, secondo fonti della polizia municipale di Tarragona, è stato bloccato per strada dalla polizia della città catalana che si trova a circa 200 chilometri da Lloret de Mar. Non ha opposto alcuna resistenza. Dopo l'arresto, gli agenti hanno portato l'uruguaiano all'ospedale 'Sant Pau y Santa Tecla' di Tarragona per un esame di routine, dopodiche' e' stato trasferito nelle celle del commissariato di polizia. Nelle prossime ore sara' trasferito a Blanes, dove si trova il magistrato che si occupa dell'inchiesta.*

Spero che la polizia spagnola renda giustizia alla povera Federica ed alla sua famiglia. Il carcere duro è la pena più giusta per un assassino del genere. Solidarietà e Condoglianze alla Famiglia Squarise.
 
Ultima modifica:
Scusatemi in anticipo per quello che sto per dire. Questo qua (sto "gordo") per quello che ha fatto si merita come minimo la sedia elettrica o qualcosa del genere:mad: :mad: . Ma visto che in Spagna la pena di morte non c'è (cosi come in Italia), lo devono far marcire in carcere fino all'ultimo dei sui giorni.:mad: :mad: . Condoglianze alla famiglia di Federica.:crybaby2: :crybaby2:
 
ragioniere001 ha scritto:
Scusatemi in anticipo per quello che sto per dire. Questo qua (sto "gordo") per quello che ha fatto si merita come minimo la sedia elettrica o qualcosa del genere.:mad: :mad: . Ma visto che in spagna la pena di morte non c'è (cosi come in Italia), lo devono far marcire in carcere fino all'ultimo dei sui giorni.:mad: :mad: .
E sai che ti dico?? Che sono feliche che verra condanato in Spagna, cosi paghera del tutto per quello che ha fatto.
 
bene.
Dopo queste considerazioni ricche di valutazioni personali direi che possiamo anche chiudere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso