• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Federico Buffa: ''Le Storie dei Campioni da Best a Di Stefano'' #SkyBuffaRacconta

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.472
Località
Pellestrina (VE)
Dopo lo speciale dedicato all'esperienza di Del Piero in India torna ogni sabato a partire dal 7 Febbraio alle ore 23.45 #SkyBuffaRacconta...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
Finalmente un documentario su Best che non si basa solo su quanto beveva e su quanto andava a donne.
 
Se vi piace il genere, cercate anche la serie "Football rebels" più ricca di testimonianze ed interviste ed andata in onda tempo fa su LaEffe.
 
Buffa è bravo,ma a volte è troppo "impostato"come voce,un pò narcisista,che ne pensate?
 
Dipende dai gusti. A me ad esempio uma cosa che mi prende tantissimo è la voce impostata che nel racconto mi tiene incollato. Troppo soggettiva la cosa.
 
Dipende dai gusti. A me ad esempio uma cosa che mi prende tantissimo è la voce impostata che nel racconto mi tiene incollato. Troppo soggettiva la cosa.

anche a me piace molto sentire i racconti con quell'impostazione...sarà che sono abituato agli sport USA dove tutti i tele/radiocronisti e i giornalisti parlano sempre con la voce impostata, come vuole la loro "scuola" (mentre qui non fanno fare un corso di dizione nemmeno a chi parla quasi in dialetto e non lascia capire un tubo di quel che dice...:eusa_doh: :eusa_wall:)...

sul fatto che Federico sia piuttosto narcisista e che abbia un ego un po' ipertrofico, poi, non si discute...
ma anche quello fa parte del personaggio, ormai...e cambiarlo potrebbe avere effetti non graditi alla maggior parte di chi lo segue fedelmente...;)

p.s. in ogni caso, queste storie sui grandi calciatori sono meravigliose...quella su George Best mi ha addirittura commosso in alcuni momenti...
 
ormai si è costruito il suo personaggio....ma ad avercene così...
 
Buffa è un grande, i racconti su Best e Puskas sono stati stupendi.
 
Indietro
Alto Basso